Angel of darkness vs Angel of light
di Anglesey

08/11/15, ore 21:17

Ciao, ho letto la tua storia.
Allora, farò il classico sandwich delle opinioni, in cui ti dico una cosa buona, poi una cattiva, e poi una buona (o cattiva, buona, cattiva).
Cominciamo dalla trama, che mi è piaciuta molto. E' interessante, e sono curiosa di sapere cosa faranno i nostri amati Light e L (L, ti amo).
E ora viene la parte difficile. La grammatica. Perdonami, non è mia intenzione ferirti, ma devo proprio dirtelo. La tua grammatica è pessima, terribile, spaventosa. Parlo di tutti i capitoli, ovviamente.
Ad esempio, "cinquantadue" si scrive così, e non "cinquanta due". Ho notato anche molti errori nell'uso dei tempi verbali e della punteggiatura. Ti consiglio di rileggere sempre ad alta voce per vedere se suona. Ad esempio, tu non dici " Mi dispiace vado da Alessio per, studiare non, posso venire, alla partita". Tu dici "Mi dispiace, vado da Alessio per studiare, non posso venire alla partita".
Ora un'altra cosa buona. Adoro il Sahel, è un personaggio tosto, mi piace molto.
Solo ti consiglio di descrivere meglio personaggi, luoghi, stati d'animo. Vedrai che dopo la trama risulterà più avvincente e meno "piatta".
Non arrabbiarti per le mie parole, sono solo consigli per aiutarti a migliorare.
Ciao <3

26/05/15, ore 22:24

Ciaoo :)
Storia davvero intrigante, bella e ben scritta, complimenti :)
A parte qualche errore grammaticale, direi che è perfetta ;D
aggiorna prestoo ^.^
Salut
Lils♡

03/04/15, ore 15:35

Ciaoo! La tua storia mi piace molto,spero la continuerai presto! Mi sembra molto originale per cui la inserisco tra le seguite.

Baci

12/03/15, ore 22:43

Ciao, ho appena iniziato a leggere la tua storia ma mi ha subito appassionata! Scrivi benissimo! Sai esprimere con chiarezza i sentimenti dei personaggi considerato che non è facile scrivere la... "Resurrezione" di due personaggi complessi come L e light. Spero che continuerai presto, ciau😉

11/03/15, ore 06:53

Ciao..sono Yuno Yagami...forse questo a te non interessa...comunque il capitolo mi sembra carino e sono curiosa di sapere come si svolgerà la storia...spero che il prossimo capitolo arrivi presto

08/03/15, ore 14:58

bella,mi ha fatto pensare a un qualcosa di veramente..come posso dire..tetro quella casa..continua al più presto