The Day Has Come
di Temari

11/12/08, ore 18:54

Davvero bella.. Complimenti! Povero piccolo naruto... Speriamo che nel manga scopra prima la verità sui suoi genitori..!! Non c'entra niente, ma a me il 40 è piaciuto tantissimo!! Beh... Lo ripeto, bellabellabella questa one.. Dolcissima e commovente.. Stupendo quando tsunade e naruto si prendono in giro XD ora scappo.. Alla prossima ciao!

11/12/08, ore 18:49

ciao! oddio è bellissima! spero davvero che un giorno Nacchan possa venire a conoscenza della verità sui suoi genitori e che possa diventare hokage, ma di questo ne sono certa... mi emoziona semore leggere questo tipo di storie, poco frequenti, ma che adoro... complimenti davvero... P.s. posso dirti solo una cosa, nonostante diciamo, abbia avuto un ruolo "minore" in questa storia, non sarebbe stato più giusto mettere anche la parola mamma nel finale? cmq è solo un mio appunto complimenti e alla prossima kiss

11/12/08, ore 18:40

bella fanfic, mi sono davvero commossa! La scoperta del padre da parte di Naruto è un fatto che aspetto con ansia, speriamo arrivi presto!!! ancora complimenti ciauuuu!!!^^