Shadows in the sun
di Haruma

11/03/15, ore 14:18

wow! la tua storia è troppo fjkghfgkfdj! continua tiprego! io amo le everlark AU... peeta è l'amooooooore! il mio cucciolotto! awww
kitkat, cioè, Suor Ktniss piùverginediMaria spero nn sia la solita... cioè un po meno lei... sennò prima che mi vanno insieme ci vole un altra rivoluzione francese, nn trovi?
nn so mai cosa dire nelle recensioni... ma so che sei bravissima! continua così!
baci,
Katie

09/03/15, ore 18:55

Wow... io ti amo, e, anche se è solo il primo capitolo, amo questa storia... é qualcosa di fantastico, non so perchè, ma già il primo capitolo mi ha rubato il cuore...
Sono sicura che il ragazzo è Peeta, perché già sembra perfetto, e perché è l'unico ragazzo perfettamente perfetto che potrebbe assistere una simpatica e poetica vecchina con la sua perfetta perfezione (non credo che tu abbia capito molto :-))
Beh, che dire... NON VEDO L'ORA DI LEGGERe IL PROSSIMO CAPITOLO
Baci e a presto <3
francy_everdeen

07/03/15, ore 17:30

Ciao!!
Ho scoperto la storia e mi ha subito ispirata. AU, Evelark....si si, mi ispira tantissimo!!
In più la letteratura inglese mi piace molto, così come i paesaggi dell'isola....
Io amo l'Inghilterra!<3
Seguirò senza dubbio la storia, sono curiosa di sapere come continua!!
A presto

06/03/15, ore 19:37

Ciao mirena ho aperto adesso EFP dopo tipo tre settimane senza computer,apro e trovo la tua storia in prima pagina devo dire che la tua storia mi ha incuriosito sin da quando ho letto la trama cioè io ho un debole per le AU e la tua ha acceso in me la "scintilla".Mi ha incuriosi la storia di Hannah e credo che il ragazzo biondo sia Peeta <3 sono curiosa di sapere che ruolo prenderà per la famiglia Everdeen e sopratutto quale ruolo sarà per Katniss <3
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento alla prossima Mr_Mrs_Mellark