Die, die my darling
di SivvHerondale

23/03/15, ore 19:44

Ciao, devo dire che la tua storia è piuttosto bella. Mi è piaciuto anche il modo in cui l'hai scritta. Complimenti.

08/03/15, ore 18:31

Cara SivvHerondale,
dopo aver letto la tua storia subito un sorrisetto ha fatto capolino sul mio viso. Sì, forse il finale è un po' banale, ma la storia mi è piaciuta molto.
Ti faccio un appunto: controlla bene la storia prima di pubblicare.
Escludendo qualche errore di distrazione, che può capitare, non ho potuto fare a meno di notare che parecchie virgole sono messe un po' a caso, prima della 'e' o dove non sono necessarie.
Ti do un consiglio che, naturalmente, sceglierai tu se seguire o no.
Nelle storie creepy non si deve mettere nulla che non sia necessario, al fine di non intralciare la scorrevolezza della storia e di non esagerare, soprattutto con gli aggettivi.
Se in un altro genere sono necessari molti aggettivi, nelle creepy ne bastano pochi, che siano d'effetto. Prolungare troppo la descrizione di un luogo, un oggetto o una persona potrebbe rovinare l'atmosfera che si crea mentre una persona legge.
Quindi, per riassumere, prima di aggiungere un aggettivo o una virgola valuta se sia necessario o meno, o se puoi sostituirlo in altro modo.
Ricapitolando, il contenuto mi è piaciuto molto, il modo in cui scrivi, forse, un po' meno. Tuttavia, non smettere di scrivere e avvisami nel caso in cui dovessi pubblicare qualcos'altro, soprattutto se è creepy/horror.
Con affetto,
Liz. ♡

06/03/15, ore 20:26

... Ok... Mentre stavo leggendo la storia avevo due trecce... Inutile dire che me le sono sciolte, anche se avevo la tentazione di lasciarle... E mi sono messa a dondolare la testa in modo inquietante... Non sono normale xD
Comunque: la storia è una favola! Forse, essendo abituata a questo tipo di trama, il finale mi è sembrato un poco banale, ma la storia è strutturata benissimo e devo ammettere che il particolare delle bambole non me lo aspettavo :P Complimenti veramente :D Spero di leggere altre creepy simili ;)
Baci^^ FoxFace00 :* <3