Per sempre insieme
di Moge_k0_02

28/09/16, ore 19:33

Continuala! Mi stava appassionando... e sappi che voglio che Gary torni in vita. Non me lo avrai mica fatto scomparire così vero?
Vogliamo altri capitoli!
Gli esami son passati daaaaiiii!!!

Sognatrice84

10/07/16, ore 11:24

Ciau!!!!! Scusa il ritardo, ma sai com'è, tra compiti e cose varie... Davvero non la vuoi continuare? A me la storia piaceva molto, ma se tu non vuoi fa niente!

04/07/16, ore 03:37

Allora, premetto che non sono riuscita a leggere proprio tutta la storia, ma da quel che ho letto sembrava davvero, davvero interessante (la mia bravura nei complimenti ohoho).
E' successo a tutti. Sul serio.
Rileggere i primi racconti scritti e iniziare a insultarsi e vergognarsi :')
Dal mio punto di vista, basta semplicemente ricontrollarli e modificarli. Perché come storia era bella e coinvolgente, per noi fan; basta migliorare, e migliorare ancora.
Credimi, tra qualche mese guarderai le modifiche fatte e ti sembreranno ancora stupide. Perché è così, con il passare del tempo cresciamo, viviamo esperienze nuove, e quindi cambia anche il modo in cui ci esprimiamo, perfino quello che vogliamo esprimere.
Non c'è bisogno di abbattersi, né lanciare al vento tutto solo perché la tua storia non è molto seguita.
Non so bene il motivo, tra l'altro, ma io mi sono sempre trovata meglio a scrivere nel buio, ahah
Concludo dicendo che, non so se l'hai notato, ma dal primo capitolo all'ultimo che hai scritto ciò che si è sviluppato di più non è soltanto la storia in sé, bensì il modo in cui scrivi. L'unico sistema per migliorare, infatti, è scrivere, scrivere e ancora scrivere. Quindi non pensare che quello che hai fatto sia stato inutile, al contrario, è assolutamente essenziale: da qualche parte si deve pur partire, no?
Tutto quel che ho detto non vale solo per te, ma per tutti i poveri scrittori sfiduciati sparsi ovunque, non solo su EFP. Purtroppo non è possibile rintracciarli tutti, eheh.
E adesso, puoi dirlo: una recensione del genere non te l'aspettavi. u.u Ok, la smetto di darmi tante arie :')
Mi piacerebbe vedere un aggiornamento qui, comunque... che sia quest'estate o l'estate dopo, non importa.

31/05/16, ore 22:07

Ciao,sono arrivata qui da poco ^.^ la tua storia mi sta prendendo molto :3 e... non te la sei dimenticata vero? (Se no ci rimango male per tipo 3 giorni XD) no a parte gli scherzi...sei brava a scrivere complimenti °▼° P.S.: Garry NON è un cagasotto viola, povero XD ....anche se in realtà.... Garry: COSA?! Io: ahahahah scherzavo XD vabbè mi perdo in cavolate Spero che aggiornerai presto ^.^ Ciao

03/01/16, ore 00:41

ciao! Sono nuova qui, e ho pubblicato la mia primissima storia solo stamattina.
Allooooooooooooooooooora... la tua storia mi piace molto, scritta bene anche se alcune volte ho notato che hai dimenticato qualche virgola, ma... chissene! Tutti sbagliamo, giusto? Juston! Ah, no, Juston non c'entra...
Cooooooomunque, la piccola elfa rompiballe (la sottoscritta) ti ha appena detto che scrivi bene, la tua storia è carina e... mi sono dimenticata cos'altro volevo dirti!
Ah, già, il tuo nome è fantastico! Adoro Moge-ko, nel gioco. È una piccola, dolce pazza psicopatica. xD
Ok, la smetto di rompere le palle e... Al prossimo aggiornamento!

01/12/15, ore 21:41

Non ti uccido mica, tranquilla! La storia è tua :3 *modalità "EVVIVA" on * EVVAIII HA AGGIORNATO UOUOUOUOUOUOUOUOUO Mary: ... Ma ti fai qualche canna...?
Io: Cierto che nuo :( Madostuki... e Ib... SONOO SORELLE?! ZAN ZEN ZAAAAAAAAAAAAAN! E con cagasotto viola immagino tu intenda Garry :"3
Garry: NON sono un cagasotto!
Io: Bambola blu.
Garry: DOVE?! *salta sul lampadario, ma siccome non ho un lampadario cade*
Io: Poniko!!! Evviva la adoro :3 Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :3 Okay la smetto di fare le faccine :3 Ciauuuu!!!

{Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

24/06/15, ore 17:27

Ehi Ciau!!! Scusa il ritardo ma sono stata molto impegnata U.U Mary: ç.ç Perché mi fai fare queste cose????? Io: Beh si effettivamente Mary è stata molto dura con Sazuke, ma Ib! La sua reazione è stata molto giusta!!! Ib:*rintanata in un angoletto* Sigh... T.T Io: Biene!! Ma quindi Sazuke conosceva Garry??? Il mistero si infittisce ^●^ Ciau! {Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

23/05/15, ore 15:03

Naaa stai tranquilla non ti ammazzo! Siami coetanee! :D Mary: Roly, passami la padella! Io: No! Garry: Non dargliela per nessuna ragione di vita! Io: Ma... Ho detto che non gliela davo... Ib: Veeeee passatemi la coca cola che ho sete! Moge-ko:*dalla cucina* COCA IN ARRIVO! *tira una bottiglia di Coca Cola* Ib:*La afferra, la stappa e comincia a bere* Io: Già che ci sei dammene due! Moge-ko: IN ARRIVOOOO!! *tira due coca cole* Io:*Le afferro* Grazie!* Ne infila una dentro lo schermo del computer* Garry: Ma che stai facendo?! Io: Ne passo una a Moge-ko_chan!! °W° Garry: O.o Io: Ciauuuuz!! Baci Roly&Garry&Ib&Mary&Moge-Ko

03/04/15, ore 17:44

Ciauz!! Sono sempre qui! Mary: Che mi stai facendo Narratrice?! Farmi innamorare non ti è bastato?! Io: Ma dai Mary è la storia! EVVAI LE VERITÀ STANNO PER ESSERE SVELATE!!! :3 Ib: Povera Mary :( Io: Vero. Preghiamo tutti per la sua salvezza. Mary: -.-" Ma io sono qui... Io: Sshh!! Non disturbarci! Mary: -.-"" Vabbé ho capito chiuderò io la recensione! Roly aspetta il tuo prossimo capitolo con ansia e anche io, così mi coordino se devo ucciderti o meno! Io: Ciauuz! Baci Roly&Mary&Ib

31/03/15, ore 14:21

UUAAAAAAAAAHHHHHHH"!!! ECCOMIIIIUI!! Mary: Si ok ma stai calma! Io: Anf anf... Ib: Se continui a correre così ti farai male! Io: Sembri mia madre! Sono così felice che tu abbia aggiornato Moge-ko!!! Sazuke: Io non ci sono... Io: Senti Sazuke, sò che può essere strano ma il mondo non gira intorno a te! E comunque fai attenzione con Mary perché Ib ha una faccia molto aggressiva! Ib:*Innarca le sopracciglia* Io: XD Comunque bellissimoooo!!! La verità torna a galla :):) non puoi capire da quanto aspettavo questo capitolo! Ciauz! Baci Roly&Mary&Ib&Sazuke

30/03/15, ore 16:52

DEVI ANDARE DA LORETO, CRIBBIO!
e zein ti vuole bene.
ciao collina brutta che puzza.

23/03/15, ore 16:07

"ale x garry forever" è finalmente aRRIVATAAAAAA.
cooomunque scrivi male e puzzi.
scherzo (forse), tvb.

Io: *arriva ansimando con i capelli tutti all'aria* ODDIO HAI AGGIORNATO! ODDIO HAI AGGIORNATO E NON ME NE SONO ACCORTA! SONO IMPERDONABILE DX Mary: Esagerata! Sei in ritardo di due giorni! Sazuke: Mary ha ragione! Io: Due giorni sono tantissimi! Se Moge-ko mette questo capitolo il 21, io DEVO recensirlo il 21! Mary: -.- Io: Comunque grazie Moge-ko! Hai usato il nome Sazuke :3 mi ha fatto molto piacere!! Mary innamorata!! Avevo indovinato!!! :3 Che forte! Mary: COSA?! *diventa rossa come la rosa di Ib* Io: Hahhahahah XD Ciauuuuz alla prossimaa!!! Baci Roly&Mary&Sazuke

19/03/15, ore 18:33

Ciaooo! Hai aggiornato!! XD VAI COSì MARY FATTI VALERE! BUCAGLI LA FACCIA!!
Ib: Forse addirittura bucagli la faccia è esagerato...
Garry: Ma che accidenti sta succedendo???
Io: Ma sbaglio o Mary si sta INNAMORANDO di quel tizio che ha difeso??
Ib: A me è parso così!
Garry: A me pure!
Mary: EEEEHHHHH????? IO UCCIDERò LA NARRATRICE!
Io: Ah, l'amor...
Mary: E dai smettila!!! *arrossisce*
Ib: Direi che possiamo chiudere qui!
Garry: Ciao Mogeko!
Baci

Roly&Ib&Garry&Innamorata persa

Mary: ROLY! ME LA PAGHERAI!!!!

07/03/15, ore 17:17

Ciaooo mi presento il mio nome è Roly e aspetto con ansia il primo e vero capitolo!!!
Ib: Sono curiosa di sapere che succederà..
Mary: Io anche!
Garry: Uffa, ma una FF su me e Ib? DA SOLI?
Io: Hahahahah caro Garry penso che dovrai aspettare un bel pò!
Baci
                  Roly&Mary&Garry&Ib