Edward Cullen...
di Maggie05081988

12/06/10, ore 17:51

questa storia è divertentissima!!! non vedo l'ora di veder pubblicato un nuovo chappy!!! ^___^!!!!!!
morsetti by Euridice Volturi

31/01/09, ore 21:38

Onestamente...che lo odiavi si era capito...chi legge questa cosa sexondo me odia Edward!!!!....io invece lo adoroooooooo!!!!!!....e invidio Bella che è riuscita a trovare un marito così! Cmq questa Fan Fiction non mi piace...anche perchè non fa ridere per niente...non ho trovato niente di bello! L'ho fatta leggere anche ad una mia amica che odia Edward è ha la stessa mia idea!!!!! Ciao!! Impegnati!

03/01/09, ore 11:19

Anche noi ci stimiamo a vicenda! Grazie mille per il contributo!!!!

12/12/08, ore 14:56

Vi stimo XD

12/12/08, ore 13:06

Non resistevo, scusate.... Ma fanno piangere dal ridereee!!! P.S: Odio il perfettino...

11/12/08, ore 23:42

Neutrale: Questa drabblina è troppo divertente! Non riesco a figurarmi Edward fare tutte quelle cose strane! (ps: cosa sono le moeche??)

11/12/08, ore 19:00

OMG... è fantasticaaaa... io che sono una fan di Edward, la trovo incredibile... troppo bella... complimentoni. Baci, Fede PS. SSS: Salviamo il Sorriso Sghembo!

11/12/08, ore 18:34

Siii !! Questa fa morire dal ridere !! Forse, non so... forse sto pensando di contribuire... !!!Un bassssio, metto tra i preferiti per non perdere di vista, poi magari ci rimane !!!

11/12/08, ore 18:28

fantastica!!! hihihi!! nn ha molto senso se mi permetto!! ma è fortissima complimenti!!! Night93