Due personalità diverse,ma in amore uguali
di ChiaraDavidStory

15/03/15, ore 13:24

Ciao :D
Allora, inizio dicendo che la tua storia mi piace troppo troppo, quindi mi raccomando aggiorna in fretta perchè l'adoro ^-^
Ti volevo chiedere una cosa...Posso fare parte del gruppo Whatsapp ? Sarebbe molto importante per me, dato che a nessuna delle mie amiche piace Violetta e quindi non posso parlarne con nessuno. E poi mi piacerebbe fare nuove amicizie :D
Quindi prendereste una pazza autrcie di fanfiction che ha voglia di conoscere nuove amiche nel vostro gruppo Whatsapp ? Mi farebbe un piacere immenso : )
Baci, e ti prego, rispondi presto ^-^

10/03/15, ore 22:23

Zauuuulà!Ti rispondo dal mondo di Zerolandiaaa!(Chissà se hai letto il libro :3)Alloooora,hai aggiornato,che bello!Il capitolo mi é piaciuto,solamente la reazione di Tini,sembrava un po' come se non la toccasse la reazione di Peter,ti consiglio che questi momenti più 'cruenti' di mettere in risalto i sentimenti e i movimenti.Ma oltre questo Jorgito*---*DOVRÀ DIRE IL SUO AMORE PER TINI!Aggiorna presto,sono curiosa di sapere.Besoos <3 <3
-Crazy_YDA

08/03/15, ore 01:08

Ciao ^__^ devo ammettere che la storia e molto bella e il primo capitolo mi e piaciuto molto nonostante come ti hanno già detto non si leggono i dialoghi e quindi non si capisce molto bene però oltre questo ti ripeto mi e piaciuto e sei stata bravissima e sono sicura che se aggiusti questo piccolo problemino tutto migliorerà e sarà perfetto detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono curiosa di vedere cosa accadrà e voglio proprio vedere come proseguirà tutta la storia ora ti saluto spero di sentirti presto un bacio Cande =D

07/03/15, ore 16:16

Storia veramente molto bella,solo che non si,leggono i dialoghi perchè credo che tu non abbia lasciato lo spazio e non si capisce molti infatti io ti consiglio di copiare la presentazione e di riscrivere il capitolo permettendoci di leggere i dialoghi perchè così è un po' incomprensibile...poi fai come vuoi,comunque come ho già detto la storia è stupenda e spero l'aggiornerai presto

06/03/15, ore 23:19

Holaaa!Stasera sto la capa a posto!Mi é venuta voglia di recensire!xD Allora benvenuta(?)e innanzitutto voglio dirti che quando scrivi i dialoghi devi lasciare spazio o non si legge cosa dicono,infatti se rileggi vedrai che é così,ma capita a tutti la prima volta e ci sono anch'io dentro!xD Nonostante non possa leggere i dialoghi mi piace già!Come consiglio,non che lo avessi già fatto ma solo di descrivere di più,sia sentimenti che luoghi,ecc...xD Non so' brava a dare i consigli su storie,LOL,anche perché il capitolo mi piace come é stato scritto e quindi mi va bene!Oddeo,sembro troppo formale,sto uscendo pazza...Come se già non lo fossi!xD Ma dettagli!Bene,penso che seguirò la tua storia e ti lascerò spesso una recensione e se ci riesco ad ogni aggiornamento.Besos,aggiorna presto <3
-Crazy_YDA

06/03/15, ore 22:29

Carina molto bella, mi è piaciuta molto!
Sei brava e aggiorna presto pleaseee.
Bye
Volpe Rosa