La Bambina Demoniaca e il Mostro Bianco
di Nami93_Calypso

07/03/15, ore 07:02

Potevo mai arrivare puntuale?? Ma ovviamente no! ^^"
Ciao^^"

Io trovo Law e Robin una bellissima coppia, sia come amici che come probabili innamorati. Caratteri compatibili, e passati molto simili - e non è una bella cosa.
Che dire? Cercherò di arrivare puntuale agli altri capitoli - so già che non ci riuscirò T.T -, perché ora devo sapere come andrà a finire! XD
Un bacione!
Alla prossima,
Luna_Oscura ♡

06/03/15, ore 23:53

Ciao,questa raccolta mi sembra molto promettente,ho letto altri tuoi lavori ma devo dire che questo mi sembra quello migliore,anche se è ancora presto per dirlo,però law e robin mi piacciono molto,law sopratutto singolarmente,ma condivido il tuo pensiero,sono simili ma anche diversi,e in un contesto del genere sarebbero diventati sicuramente amici,già ho letto il primo capitolo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Volevo anche dirti che non sei l'unica che la notato,anch'io vedo che nel ultimo anno le recensioni sono molto diminuite,almeno su questo fandom, per cui volevo chiedere se posso usare anch'io la tua immagine finale, e sempre col tuo permesso farlo usare ad alte,aggregarci anche noi alla tua campagna pro elezione, magari se iniziano a vedere quel logo spesso in tante storie i lettori si "risveglieranno,"

06/03/15, ore 23:25

Ciao bella donna!
Per un attimo ci speravo che fosse una LawRobin a sfondo sentimentale, ma non riesco proprio a convicerti a vederli come una coppia! XD
Voglio dire, l'introduzione che hai scritto è meravigliosa e mi sembra un'ottima base per farla finire con loro adulti che formano una bella coppia di tenebrosi no? ;) (ci prova per la milionesima volta!XD).
Scleri a parte, credo che tu sia riuscita benissimo a prendere caratteri e sentimenti di questi personaggi e a trasferirli in un AU, cosa che non è facile come sembra. Quindi dico solo che attendo i prossimi capitoli per essere certa al 100%, ma questa storia ha già delle buone probabilità di finire nelle mie ricordate se non preferite!
Ottimo lavoro donna!
E quella campagna che hai creato ci voleva!
Ti auguro un sacco di recensioni perchè te le meriti più di tanti altri che ne ricevono a palate!
Bacioni
Place

06/03/15, ore 23:13

Ciao Nami93 ^^ Si direbbe che la tua campagna abbia avuto un piccolo successo (per quanto possa valerlo la mia modesta recensione) ahahah ^^
Mi piace questa storia, anche io vedo bene Law e Robin insieme. Me li immagino soli soletti al buio a guardare le stelle... *^* Ok basta così aahhaha
Non ho capito quanti anni ha Robin, anche lei cinque oppure è più grande?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Ti auguro di ricevere altre recensioni perchè è vero, possono cambiare l'umore di un autore **
A presto
Monkey D Akiko <3