Ritorno al passato
di Claudia

Marja
30/06/04, ore 15:11

Ciao. inanzitutto complimenti per la storia, è perfetta, ma quando pubblicherai il resto? ti prego fai in fretta,è troppo avvincente.risp a marja_iv@hotmail.com

lallotta12
28/06/04, ore 11:02

stra-mega-iper-super-belllisssssssssssssssima!!!!!!!!questa ff è meravigliosa, ti prego continuala prestissimo!

Ran_Kotobuki
26/06/04, ore 10:02

E' bellisssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaa! Ti prego continuale voglio sapere cosa succede a Kagome ti prego fa che finisca lieto fine! Quanto vorrei che Kagome e Inuyasha tornassero insimeeeee! Continuala continuala continuala. Ti prego! Bacioni al mio GURU! RAN!!!

menomaru2000
24/06/04, ore 15:51

Dio mio questa ff mi piace tantissimo ti prego continuala il prima possibile, mi piace troppo, ti prego continuala prestissimo, vorrei sapere come va a finire, spero che si sistemi tutto tra Kagome e Inuyasha e che finalmente lui accetterà tranquillamente sua figlia! Onegai continuala!

aruna -chan
24/06/04, ore 10:00

è bellissimo ti scongiuro continua !!

Claudia
17/06/04, ore 20:15

*blush* sono felice che Ritorno al passato ti piaccia così tanto! Non farti scrupoli... leggerò molto volentieri la tua fanfic.

Ran_Kotobuki
16/06/04, ore 21:47

Claudia, io non so cosa dirti, la tua ff è stupenda, bellissima strasuperbellissima! Mi piace un sacco è bellissima! Potrei copiarti tutta la storia? No scherzo, non ti preoccupare! Senti ti posso chiedere di diventare il mio Guru? Ti prego!!!!!! Ti starò sembrando un pochino esagerata ma io sono fatta così! Mi raccomando continuala al più presto voglio sapere subito come va a finire la storia! In' oltre volevo chiederti se avevi tempo di dare uno sguardo alla mia fik, per sapere cosa ne pensa il mio Guru! Spero ti vada bene se ti chiamo così! Continua al più presto! Tanti saluti Ran!

manga
16/06/04, ore 16:12

Questa ff è veramente bella! Mi è sembrata subito interessante...e avevo ragione!!Il mio fiuto nn mente mai!!!!

yui89
14/06/04, ore 12:11

la tua storia è bellissima,aspetto il seguito con impazienza da ormai un mese,ti pregoç__ç

30/05/04, ore 10:42

troppo bella! ma ti prego continuala! sai ogni volta spero di poter leggere un nuovo chap m, ma nn c'è mai:-((((((((!!!!!!!!!!!!!1

straberry_4
19/05/04, ore 19:14

è stupenda nn vedo l'ora di vedere il seguito

sesse90
17/05/04, ore 16:13

Bella**...sono curiosa di leggere il seguito...aggiorna presto...Bye Sesse90

Claudia (l'autrice)
06/05/04, ore 20:40

Mi autorecensisco per ringraziare tutti quanti voi e state tranquilli... non deluderò le vostre aspettative.

KAIDY_LARA_KIRA
06/05/04, ore 20:24

meravigliosa questa FF,ma ti prego continualaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!(ueeeee)e' un casino di tempo che aspetto e credimi,questa è così bella che nn sono l'unica a pensarlo! continua la tua storia..................

Carol87
03/05/04, ore 19:01

è stupeeendaaaaaaaaaaaaaaaa!Claudia, posso chiamarti per nome?cmq continua così aspetto il seguito con ansia!!! ciao bacioni!!!!!!!!!!!!!!