Take my Revolution
di Rota

Bella ... strano capitolo come sempre.... immagino che sia per il ftto che non ho letto la storia ( il manga) originale... mi intriga.
L'ho messa tra le preferite e continuerò a seguirla.
A presto
Sunlight.

E' un bel capitolo... strano, intrigante e decisamente complicato da comprendere ma non per questo noioso .... il modo di scrivere da un velo di mistero che gli dona... continua anche se ti suggerisco di essere più chiara in quanto a volte capita di perdersi tra le parole mentre lo leggi.
A presto
Sunlight
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 01:01 am)

Non male.... tutto un pò misterioso, a volte troppo.
Come pensavo il tuo modo di descrivere le scene mi piace un sacco.
E' una storia piuttosto strana .
Ho letto solo la trama del manga a cui è ispirato ma se dovessi fare una previsione direi che se è come nella storia allora Kagami vincerà la sfida avendo la pretesa su Kuroko e da quel momento tutti i " Miracoli" inizieranno a sfidarlo per riprenderselo...
Ho la sensazione che forse ci metterai un po' per scrivere il prossimo capitolo visto la difficolta per ambientarlo in una trama simile a quella di Revolutionary Girl Utena , ma si prospetta davvero interessante.
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento.
Sunight
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 11:08 pm)

08/03/15, ore 16:53

Himiko ti ringrazia di cuore sia per la fanfic che per la dedica. *chuchu
Dunque, dunque, seppur si tratti di un prologo, la storia, a mio modesto parere, parte già bene, l'atmosfera è pregna di mistero e malinconia che dona al capitolo un pizzico di curiosità che spinge il lettore a voler sapere di più sul rapporto che intercorre tra Kuroko e Kagami.
I personaggi non mi sono sembrati affatto OOC, specialmente Kagami che appare subito in scena in tutto il suo tsunderoso (lol!) splendore. Kuroko, bé...è Kuroko, c'è poco da dire. XD
Il fatto che questa non sia una semplice AU, ma nientemeno che una Utena!AU, la rende ancora più interessante ai miei occhi e una fan di Utena come me non può certo lasciarsi sfuggire una storia come la tua. *___*
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto molto, è ben scritto e molto stuzzicante, e non ho riscontrato errori di alcun tipo nella stesura (a parte la lettera iniziale della parola sole scritta in maiuscolo, non so se è un errore di battitura o una scelta voluta).
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, sono davvero curiosa di vedere come gestirai i futuri sviluppi della storia.
Alla prossima. <3

08/03/15, ore 15:06

Ebbene, eccomi qui.
Mai avrei pensato di poter leggere un lavoro simile. Sebbene tu avessi parlato di un possibile sequel a quella mirabolante shot che avevo avuto il piacere di poter leggere. ​Sono assuefatta fra le emozioni che questa prima lettura mi ha trasmesso. Seppur breve, questo capitolo ha in sé l'epicità e la bellezza che io sono sicura sarà questa long.
​Come avevo detto in precedenza, il cross-over fra Utena e KNB rappresenta un mio sogno proibito. Trovo che Kuroko sia perfetto nel ruolo di Anthy e così Kagami nelle vesti di Utena, ragazza pura e di buon cuore. L'idea di poter vedere la loro relazione muovere i primi passi, prendere confidenza e sostanza ed infine trionfare su ogni male e *coff* fratello psicotico e perverso.
​Sono in trepida attesa, lo ammetto e sono curiosa di sapere il continuo.
​aspetto un tuo aggiornamento!

08/03/15, ore 11:25

Non ci ho capito molto a parte il fatto che Kagami è tornato in Giappone da non si sa bene dove (America?) E che è stato salvato da qualcuno ( kuroko? Anche se immaginare kuroko che salva kagami è decisamente strano -.-'di solito è il contrario).
Questo però non vuol dire che la storia non mi interessa anzi!
C'è da dire che mi interessa qualsiasi storia con paring Kagakuro (che finisca bene intendiamoci!).
Cmq l'unico motivo per cui ti do un opinione neutra è perché il capitolo è troppo corto e quindi non si capisce bene la storia.
Ti conosco come autore/autrice e quindi so bene quanto sei brava/bravo. Metterò questa storia tra le seguite spero che aggiornerai presto
Sunlight
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 10:10 pm)