S/C/A/R/E/C/R/O/W
di GerardaWay_Antisocial

20/01/16, ore 00:47

Interessante, diversamente omologata e leggera con qualche spina che si stacca dalla struttura perdendosi nel vento, saltellano leggiadra tra i fili dorati bagnati dalla luce del tramonto.
Questa storia é uno spaventa passeri.
Bella.
Le fanfiction belle su Gerard e Frank a scuola mi fanno sempre venire in mente lo stesso luogo.
Ippocastani, un cortile ordinato con l'erba verdissima e poco curata, l'edificio che si staglia contro il cielo ancora coperto da qualche nuvola e l'asfalto grigio brillante, avvinghiato alle aiuole color smeraldo.
Poi le tonalità cambiano.
L'aria é fredda, c'é il sole, ora non più.
Una droga di visualizzazioni.

06/10/15, ore 18:55

Gerard è sempre una cosa inutile <3 in tutte le fanfiction <3 okay basta la smetto. Questa FF è bellissima,mi piaaace tantissimo *^* aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaux :3

06/10/15, ore 18:15

Anche se aggiorno una volta ogni morte di papa continuò ad adorarti e ad amare la storia sempre di più ♥ Go frnk, go!

09/06/15, ore 14:53

Non so se piangere per la relazione tra Frank e Gerard, o per la frase "Benvenuto nei My Chemical Romance"
Questa storia è molto woooo e se questo è solo l'inizio immagno come sarà la fine XD
Spero aggiornerai presto
Nico_Ackerman

05/06/15, ore 21:33

-benvenuto nei My Chemical Romance!-
posso piangere, vero?
bellissimo capitolo, come sempre, scrivi davvero bene e tutto ciò che scrivi trasmette delle emozioni e questa è una cosa molto bella e forse anche un po' rara, ultimamente.
continua presto e spero che con la scuola vada meglio :3

27/04/15, ore 22:21

Oddio. É molto- oddiomio. Povero Frank, anche se entrambi hanno problemi Voglio- pretendo- di sapere dell'incidente di frank Xoxo

23/03/15, ore 20:02

Dio ti giuro mi stato facendo provare una pena immane Voglio sapere cosa é successo a Frank di cosi grave per farlo assomigliare (a detta di tutti) ad uno spaventapasseri E ti ri-giuro che il capitolo mette un'angoscia meravigliosa (per quanto possa essere meravigliosa l'angoscia ma va bene no? ) perche non sono riuscita a capire le fottute intenzioni di Gerard Prima vuole baciare Frank, poi quando gli dice che gli piace urla scandalizzato manco avesse confessato un omicidio, poi risponde "anche io" e poi va via di nuovo. Mi spieghi che cazzo succede perche non capisco é tutto cosi intricato che- Ommiodio voglio il prossimo capitolo. Ora.

15/03/15, ore 22:57

Ti prego ti prego ti prego continuala al piú presto! Mi piace tantissimo e sei veramente brava.. Al prossimo capitolo :)

13/03/15, ore 23:51

La tua fan fiction mi piace, davvero tanto
Spero in un aggiornamento veloce e intanto rido piango e urlo per questo capitolo
-Bià

13/03/15, ore 09:49

Il capitolo mi piace veramente tanto, e anche se é lungo sinceramente é meglio ahahah Ricapitolando: frank soffriva di mutismo, viene rinchiuso da qualche parte e nel frattempo i genitori si separano e Thomas va via con la madre. Conoscendo comunque il nome della psicologa (mi pare) Donna é la madre di Gerard e Mikey, e quindi lui parlava solo con Gerard e Thomas. Mi piace. Veramente tanto. Al prossimo capitolo! Xoxo

07/03/15, ore 14:05

Okay, sono troppo curiosa di sapere aaw Frank che prende il parcheggio a Gerard è una cosa troppo carina Giá solo questo capitolo mi piace, quindi spero di leggere presto il prossimo! Xoxo