Time-bomb
di imperfectjosie

20/08/15, ore 12:41

Mi sono semplicemente innamorata di questa shot! *-*
Sembrerò una pazza a dirlo, ma io adoro più il Katlin che il Mergana! Non so, ma Colin e Katie nelle interviste, nelle foto, ma soprattutto sul SET hanno una chimica pazzesca!
Non avevo mai visto una coppia di attori tanto affiatati e non so, per me c'è stato davvero qualcosa aldilà della semplice amicizia. Inoltre, mi riempe davvero il cuore - da brava shipper psicopatica quale sono - sapere che questi due attori sono restati in contatto anche dopo la serie.
Passando alla tua storia, mi è piaciuta davvero molto!
Hai rispecchiato - su per giù - la mia idea del Katlin: Katie perdutamente innamorata di Colin e lui che, povero ingenuo, manco se ne accorge!
(Quando si parla del Mergana, invece, la mia visione della cosa si inverte).
Non avrei mai seriamente pensato di far avventurare Colin e Katie in una situazione che suona tanto "Amici di letto", ma devo dire che il risultato non è stato affatto deludente!
Io me la sono immaginata per davvero, Katie, indispettita e rossa come un peperone che spintonava Col come una pazza! xD
Colin che se la rigira con quei suoi modi... Mamma, questa shot è magnifica!! *-*
E' un vero peccato che ce ne siano davvero così poche in giro: qui sul sito o leggi Brolin o Merthur, difficilmente riesci a trovare altro.
Dunque, grazie mille per questa stupenda shot *-*
E' scritta meravigliosamente, ho adorato soprattutto le descrizioni: adoro che qualcuno sappia scrivere e non solo riempire le pagine vuote e bianche di Word!
Inoltre, il tuo è uno stile abbastanza curato; riesci ad affrontare tematiche comiche e "lime" con estrema facilità, mostrando chiaramente al lettore ciò che succede: non è roba da poco!
Mi dispiace di aver notato solo ORA, a distanza di mesi, questa tua piccola perla :((
Spero che la tua passione per Colin e Katie non sia svanita, così pure quella per Merlin e Morgana (a questo proposito, una Mergana non farebbe altro che piacere!)
Ti saluto, lasciandoti - ovviamente - una bellissima bandierina verde!
Alla prossima!!
Ah, ovviamente la storia finisce nelle preferite!
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 12:44 pm)

16/07/15, ore 15:22

Adoro Colin e Katie e questa finora e' la piu bella storia che ho letto su di loro. Sei brava e coinvolgente. Continua a scrivere ne potresti fare una professione. Spero che scriverai ancora qualcosa su questi due splendidi attori : -)

25/05/15, ore 22:26

Una sola cosa: COM-PLI-MEN-TI.
Sei stata davvero bravissima, è una delle OneShot più belle che abbia mai letto su questa fantastica coppia. Scritta davvero bene, scorrevole e senza errori grammaticali.
Forse [Dal mio punto di vista] troppo ricca di particolari che possono appesantire la narrazione [Sempre dal mio punto di vista, sta a te poi decidere come usare quest'informazione!^^]
Ho riso moltissimo ai soprannomi per il povero Colin, il mio piccolo beniamino! Senza parlare del "Regale Deretano" di Arthur che mi ha fatta proprio cadere dalla sedia!
Complimenti davvero, spero di leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom e quello di Merlin!

07/03/15, ore 10:41

Come dire, in Merlin si odiano ma in realtà si amano!
Mi piacciono molto queste tue meravigliose fantasie su Colin e Katie, e trovo divertentissimo e molto azzeccato il ruolo di ficcanaso del mitico Bradley!
Ottimo lavoro! A presto!

The lucky witch