Christmas Presents
di EmilyHoyt

16/08/13, ore 19:38

Ciao! Bellissima anche questa, ma mi piace di più l'altra forse anche per la grafica, hai fatto un po' di casino... Mi dispiace!
Un bacio

27/12/08, ore 00:21

Bella storia. Mi è piaciuta un sacco! Molto dolce, in più i personaggi erano perfettamente caratterizzati... I miei complimenti ^^ In più io adoro questa coppia, secondo me Betty e Daniel si metteranno insieme... Prima o poi... Almeno spero! Allora, questo bacio di Daniel come me lo mandi? XD

17/12/08, ore 09:48

ah, dimenticavo di dirti di riferire all'autrice che costruirò un monumento in suo onore. Tale splendido esempio di fanwriter Detty non può non essere celebrato!

17/12/08, ore 09:46

awww bellissima storia, compare!!! E nemmeno mi avevi detto di averla tradotta, eh? che l'ho dovuto sapere da Bella!!! Va beh, mi è piaciuta davvero moltissimo, Betty e Daniel sono così dolci <3 non dico altro perchè finirei per diventare noiosa, tanto lo sai che adoro UB ed il pairing detty. Non vedo l'ora di leggere anche le altre xmas stories! tanti baciotti! Signora Black (lol)

15/12/08, ore 11:48

Sono passata sul tuo account per vedere se avevi scritto qualche altra fic, ed ho scoperto che ne hai tradotta una sulla mia serie preferita *o* adoro Daniel e Betty e adoro questa storia, davvero tanto!! Sono contenta che tu abbia deciso di tradurla, e spero che arrivino presto anche le altre! Vorrei tanto essere un pizzico più brava in inglese e poterle già leggere in originale, ma sono davvero pessima XD comunque grazie anche qui per la traduzione!! (qualche traduzione su Bella&Edward?? Beh, senza fretta, però xD) Ah, e...posso avere il bacio di Daniel che mi spetta? A presto! Bella

12/12/08, ore 14:36

E' dolcissima questa storia!! Mi è piaciuta davvero molto, anche perchè a me questa coppia ispira da morire,li vedrei benissimo insieme!! Specie dopo che ho visto alcune puntate della 3 serie... Daniel è veramente puccioso!!! *_* Non vedo l'ora di leggere le altre, e complimenti per la traduzione, non dev'essere stato facile renderla scorrevole (come è)... Ps allora questo bacio l'ho guadagnato? hihihi ^_-