Per sempre tuo
di Firehawk_

30/03/15, ore 09:19

Veramente un meraviglioso capitolo!
mi é piaciuta la scena dello schiaffo come saluto e la sua espressione da pesce lesso appena la vede, guarda, spero tanto che si risolva tutto, mi intristisce vederli così, soprattutto lei. Le sue lacrime toccano nel profondo.
mumma

19/03/15, ore 13:09

Ciao
Povero Clint, è ovvio che dato il suo passato voglia stare vicino a sua figlia e ovviamente Nat scappa come al solito. Anche se avessero tenuto Rebecca sarebbero comunque stati una famiglia, come dire, complicata.
Ciao e un bacio.
PS: hai notato che hai pubblicato un capitolo su un padre che vuole stare vicino a sua figlia, il giorno prima della festa del papà? Hihi, che coincidenza carina ;-)

17/03/15, ore 09:49

Ciao
Guuu *-* nella mia testa Clint ha sempre quest'aria da sentimentale e tenerone, tipo come un peluche di Robin Hood. Ed è troppo carina l'idea che la figlia sia una loro fan.
Spero aggiornerai presto
Chekkumeto

07/03/15, ore 16:18

Ciao,
Fanfiction super clintashosa, devo ammetterlo! Il punto di vista di Clint è totalmente spiazzante. Si colloca dopo captain america the winter soldier?
Mi piace molto, è scritta bene, scorrevole e mi piace, credo di averlo già detto, comunque, al prossimo aggiornamento! Quanti capitoli sarà lunga la storia?

P . S se ti va passa a leggere qualche storia anche nel mio profilo! Così mi dico che cosa te ne pare.

Winterlover97

07/03/15, ore 15:41

Davvero molto bella, è solo l'inizio e giá ho iniziato a piangere, non immagino cosa succederà dopo!
Spero che alla fine tornino insieme

07/03/15, ore 14:56

Versa lacrime su lacrime
É bellissima! E poi com'è sentimentale lui!
Spero che si riuniscano e che possano vivere Il resto della vita insieme!
Bacione
Mumma