Daily
di Chrystal_93

08/03/15, ore 22:14

Salve Chrystal ti confesso ke la tua raccolta è la prima cosa che leggo di questo fandom e ti dico che mi è piaciuta molto: la prima è semplice e lineare ma adorando Regina alla follia l'ho adorata immaginando il suo sorriso mentre accarezzava il giubbotto di Emma e la seconda, che dire? Ipnotica e ben scritta. Brava continuo a seguirti

08/03/15, ore 21:51

oh dio povera regina, cena dagli idioti ahah xD ahah la bruna che fa di tutto per ritardare quella cena, ma per il figlio questo e altro -.-.. regina mills >>>> tutti gli altri ! Ahah la adoro, non lascia solo emma swan a bocca asciutta ehhe lei è il top, caso chiuso ! Bello anche questo secondo capitolo..bravaa :)

08/03/15, ore 20:53

ahahahaahahahaahahahah!!!!!!!!!!!!! Sassy Regina non si smentisce mai!!!!!!!!!!!!!! Mitica!!!!!!!!!!!! Bravissima, 10 e lode ^_^

07/03/15, ore 13:37

Ok ok ok  questo flash fic saranno corte ma cavolo se sono pepate, sfiga vuole però che il bello sia sempre alla fine :-)
Che devo dirti, come nella prima storia anche questa mi ha molto molto coinvolta, mi ritrovo a sogghignare come Regina ma al tempo stesso mi ritrovo allibita come Emma...e a pensarci bene anche impaurita visto la minaccia/promessa che egina ha fatto riguardo il letto dei suoi genitori, inutile dirle che tra lei e David il confronto comunque non reggerebbe..Diciamo che i Charmings perdono in partenza su tutti i fronti.
Complimenti hai un sacco di idee e di fantasia non indifferenti e anche se le storie sono corte (figurati io scene così vorrei che fossero lunghe tipo cento pagine anzi no, potessi vorrei che le pagine fossero infinite, dove più leggo e più aumentano!!!) dosi tutto in maniera impeccabile, il piccante c'è e al punto giusto!!
Ah...ben ritrovata!!

07/03/15, ore 12:14

Eh no ecco direi che è d'obbligo per il prossimo capitolo un salto di rating e soddisfare la nostra curiosità per le sempre ben accette intenzioni di Regina!questo mi è piaciuto ancora più del primo,Emma è sempre buffa e Regina sempre la migliore!