Have a heart and Try me
di AlexEinfall

23/09/18, ore 18:52

Da quando ho letto I'll be your soldier, devo ammettere che anche io ho cominciato ad apprezzare la coppia Casey e Kelly. Mi piace come la tratti e come la descrivi, si vede proprio che ti piace. Hanno qualcosa di magico insieme Matt e Severide. Sembrano fatti per stare insieme o più semplicemente, essendo il tuo pairing preferito è ovvio che lo descrivi così bene. Questa storia mi è piaciuta per svariati motivi. Il primo motivo è che mi ricorda tantissimo I'll be your soldier, che alla fine mi ha appassionata molto e sai quanto mi sia dispiaciuto che tu non l'abbia finita. Mi sembra che racconti la reazione di Gabriela alla relazione tra Kelly e Casey. Di fatto non credo che sia collegata all'altra per il semplice fatto che Casey va in ospedale non per un'ustione, ma per un colpo in testa. Per il resto mi sembra che si assomiglino molto e se ho amato I'll be your soldier, non posso amare anche questa. Concordo su tutto ciò che hai detto il questa storia. L'amore deve essere naturale e reale. Sopratutto, non si può fingere di amare qualcuno.
Nitta

09/04/15, ore 21:09

Mi stai facendo amare sempre pił questa coppia! :) Sono combattuta, quando vedo il telefilm tifo per Casey e Dowson ma quando leggo le tue storie non posso che perdermi nel fantasticare su Casey e Severide, oddio non per chi tifare!!! Questo capitolo mi piace tantissimissimo! :) Lo trovo assolutamente stupendo, perfetto, bellissimo! Non so come descriverlo ma lo leggerei ancora e ancora.
Ciao!!! ^^