Sfumature Sottosopra
di LilyCar

03/03/16, ore 13:35

Cavolo Christian con un uomo! Ci credo poco,cmq ben scritto, per nulla volgare , eccitante. Sicuramente una storia diversa, in genere c'è sempre Leila, la sua pazzia, Elena, dopo un po annoia. La tua storia è scorrevole e piacevole.

14/03/15, ore 14:59

insegnamenti appresi .... appeso!
Perdono il piccolo gioco di parole, non voleva essere una presa in giro, ma uno scherzo, una spiritosaggine.
Realmente bene scritto e molto eccitante, sai come mantenere la tensione e l'eccitazione. Mi sono divertita molto a leggerlo.
Hai dato la tua versione del Christian pre-Grigio e lo hai reso proprio un bel porcone. In fondo assomiglia più alla versione cinematografica del personaggio che non a quella, comunque malinconica, del romanzo.

Comunque un bel racconto, si vede che sai scrivere!
Brava

Jessie

08/03/15, ore 11:11

Mi piace come sono stati impostati i dialoghi e la storia ha un suo carattere. Val la pena leggerlo.

07/03/15, ore 14:43

Questa storia è decisamente interessante ed inusuale, scoprire un' altra sfumatura di Christian o un altro lato della sua sessualità suona proprio strano. Di Christian è stato scritto di tutto, forse il suo lato gay non era mai stato esplorato, sempre che si possa pensare che esista veramente. Però chissà, lui è talmente complesso che ci può stare. Grazie per questa storia, strana ma bella. Ciao, ciao.