Not Yet
di Mai Kusakabe

11/06/15, ore 11:19

Vorrei giustificarmi sul perché non ho recensito prima questa opera, ma tu Lily sai bene che effetto ha avuto su di me MArineford, e mi sono dovuta fare effettivamente del male per loeggerla. Ma nè valsa la pena!
Ho adorato tutto di questa shot, davero, e non ho potuto fare a meno di piangere per la millesima volta xD!
Non ero mai entrata dal punto di vista di Marco, forse perché non volevo provare la sua angoscia, e adesso so che era proprio per quello.
E' stupefacente come per amore, Marco, abbia deciso di soffocare i suoi desideri, il suo voler piangere la morte della persona che amava, e invece combattere fino allo sfinimento per proteggere Rufy che era così prezioso per Ace.
Egoisticamente parlando io non so se ci sarei mai riuscita. Per un bel pò di tempo ho incolpato Rufy per ciò che era successo ad Ace, e so che è sbagliato... Ma se lui non si fosse distratto chissà, magari Ace adesso era ancora vivo, ingiro per il nuovo mondo.
AAAH, ok, torniamo a noi.
Storia bellissima, e struggente! Ma inutile dirlo infondo la sua firma è una certezza!!!

07/03/15, ore 14:32

Tutto.....perfetto....lo stile....la narrazione ...l atmosfera....ed uno dei mieibgruppi preferiti per una delle canzoni più struggenti al mondo.....un momento di one piece che nessuno di noi può di noi può dimenticare Uno spaccato descritto in maniera sublime dalla autrice...tradotto magnificamente.... Sensazioni e sentimenti al massimo...angst ....bellissimo Emozioni intense.. ......forti... Ace pugno di fuoco 4ever Grazie mille.... Enjoyyyy virgilio