Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

Ciao! Storia scritta perfettamente. Adoro questi momenti di pace e che carini Nami e Rufy che dormono abbracciati. Il prompt è rispettato in pieno. Complimenti :)

Un Bacio e alla prossima <3

Che carini, ogni tanto anche questi due zucconi riescono a trovare due minuti per stare tranquilli, a quanto pare. E l'atmosfera è proprio perfetta, con la neve che sembra un velo leggero che li ricopre.
Mi piacciono questo tipo di storie, fanno capire che non serve una trama troppo articolata per creare qualcosa di bello.
Mi fiondo all'altro capitolo

Una storia leggera e davvero piacevole da leggere, che fa vagamente scorgere ciò che lega Sanji a Zoro e che fa anche da sfondo alla relazione di Nami e Rufy, finalmente vista sotto gli occhi di tutti! Sono molto carini in questo contesto, senza che ci sia la solita idiozia del capitano e senza che la navigatrice si arrabbi... semplicemente amore e tanta, davvero tanta, tenerezza tra i due. Se pensiamo poi alla neve fuori e ad una baita calda, fluff a palate! <3

Eccomi qua a recensire (questa volta sono stata velocissima, viva me! *esulta come una bambina di cinque anni*).

Oh, non so perché ma questa fic mi ha dato l'idea di qualcosa di... magico. Forse per l'atmosfera che hai descritto, anzi che Sanji ha descritto. Un inverno così deve essere proprio da favola.
Ambientazione eccellente, non c'è che dire.
Prompt usato... ma sì, anche questo in modo eccellente.
Che carini Nami e Rufy abbracciati teneramente sul divano, lei quasi sempre restia a certe "effusioni in pubblico" che si lascia andare a quelle dolci coccole e il capitano che la stringe con altrettanto affetto a modo suo (ovvero, spaparanzato e russante sui cuscini XD). Ah, che visione sublime per i miei occhi da inguaribile romantica!
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capitoli ^^
Un bacio, nemi23