Quando tra coinquilini scatta la scintilla.
di Ade_chan

20/07/15, ore 21:37

Complimenti per il capitolo! Mi è piaciuto molto e mi ha fatto ridere un sacco! :D
Sto aspettando con impazienza il nuovo capitolo, non farmi attendere moltoo ;) ahahah

15/05/15, ore 14:09

Ahahaha perché inutile? Io sono morta dalle risate con WendyxD stupendo ahahah. Il capitolo mi è piaciuto molto nonostante fosse solo di passaggio:3
Brava non c'è che dire;) aspetto il prossimo, non farmi attendere troppo eh uwu xD
Ora devo scappare>.< scusa q.q
Ancora brava, un bacione
Lisa<3
Ps: che tenera*-* grazie per avermi ringraziato<3

09/05/15, ore 22:12

Sono davvero felice che dopo tanto tempo hai aggiornato questa spassosissima storia <3 risate a non finire!!! Specialmente per i discorsi e le esclamazioni deliranti di natsu e makarov <3 non vedo l'ora di vedere i nalu in azione *-* spero che aggiornerai presto :3 a prestooooo, sayaka

Hola:3
Allur, il capitolo è molto bello davvero, mi piace l'idea della chat ahaha e anche che i ragazzi si siano radunati per aiutare Lucy:)
A differenza dello scorso capitolo questo era molto più scorrevole e di errori ne ho visti solo uno-due, brava la mia ragazza;)
Sono rimasta colpita dalla tua decisione sul comportamento di Jude su Lucy, mi hai lasciato piacevolmente sorpresa davvero, anche il fatto di aver messo Acquarius come sorella di Lluvia, brava! :D
So che stai aspettando che io ti riveli il sogno neh? Ahahaha
Ti racconto tutto:
Il sogno inizia al mare, più precisamente sulla riva, dove Happy vestito da sposo stava aspettando l'arrivo della sposa, la cosa strana era che io ero la damigella e Charle era il testimone ouo
Comunque, stavamo aspettando e ad un tratto mentre si fa buio, io mi ritrovo, non chiedermi come, sopra il tavolo del banchetto a cantare mentre Happy ballava un lento con il pesce del mio piatto(non smetterà mai di rubarmi i pesci q.q) con una rosa in bocca, ero tipo così O.O
Anche perché al momento della torta si vede Erza che si butta sul tavolo perché dalla torta esce Gerard che balla il limbo e Lucy che corre da una parte all'altra perché la sua aragosta si era rianimata e dal piatto le si era attaccata al naso. Io stavo tipo morendo dalle risate insieme a Natsu quando mi vedo arrivare in faccia un'oca viola che si trasforma in Gray inseguito da Lluvia vestita da orso. Ti giuro ero scioccata ahaha alla fine mi risveglio con Mira che dice:
- Ahiahi, che casino- e Happy che risponde - Aye Sir- mentre prende a volare sopra di tutti spargendo una polvere che ci fa diventare dei pesci con le ali. Ceh tipo tutto il resto del sogno a scappare da Happy che ci voleva mangiare ahaha
Mi sono risvegliata che ero per terra, avevo le lacrime agli occhi per le risate ti giuro ahahah il bello era che erano le 4 di notte con mio papa che appena uscito dal bagno mi chiede cosa facevo per terra, gli sono scoppiata a ridere in faccia ti giuro ahahahahah.
Ora vado tesoro, che devo studiare. A dopo:*
Jiyu<3

10/04/15, ore 16:37

ECCOOOOOOOOOOOOOOMI! Finalmente ce l'ho fatta ahahha
Allora, l'idea mi piace molto, è intrigante e sembra anche interessante poi è anche molto simpatico, sono scoppiata a ridere in alcune parti ahahah
Voglio appuntarti solo una cosa: le descrizioni.
Ho visto che in tutto il capitolo non c'è una descrizione del tutto completa se non nel vestiario delle ragazze. L'idea di una Lluvia che si fidanza con Lyon per far ingelosire Gray mi piace, ma devi approfondirla di più anche perché il tutto è molto confuso, la stessa cosa con quello che è successo a Erza o la comparsa improvvisa di Ultear o il rapporto che c'è tra Lucy e Gray, è tutto un po' troppo affrettato e confuso, cerca di renderlo più chiaro possibile so che ne sei capace;)
Ora, ho notato anche qualche erroruccio qua e là, ma tranquilla sarà distrazione basta rileggere prima di pubblicare e si risolve:)
Ti chiedo ancora perdono per il ritardo, la storia va nelle seguite perché guai a te se non la continui, ora sono curiosa di sapere come va in America*^* perciò continua così o ti mando Happy è.é (?)
A proposito, ieri sera l'ho rivisto^^
Finalmente è tornato*O*
Ma ti racconto ciò che è successo solo nella prossima recensione;)
Jiyu<3
Ps: si, ho cambiato nickname ahahh sono sempre Lisa comunque, nel caso non ci fosse capitoxD

JUDE HA UN CUORE!!!!!!!!
*piange sorridendo e abbracciando Lucy*
CHE BEL CAPITOLO!
Natsu e Gajell... LOVE!
Gray... RASSERGNATI Lucy è di NATSU non è TUA!
*Sclera provando ad uccidere con un bazooka a un Gray terrorizzato*
(si ricompone)

"Natsu: Io sn gia d'avanti a casa di Lu, tu?
Eccolo, l'analfabeta. pensò sbuffando.
Gray: Sono quasi arrivato.
Natsu: Manchi sl tu!
Cana: Impara a scrivere, perfavore."
Hahahahahahahahahahaha!

TI ADORO!
Al prossimo Capitolo, Ciaooo!
*ti saluta con la manina,poi si gira prende il bazooka e inizia a riccorrere gray,nudo,urlante,e spaventato a morte con le lacrime agli occhi. Nello sfondo si vede lucy che condivide un frappè con Natsu.*
(scusa T-T)

KISS-KISS :-*
RedKiss_Chan

19/03/15, ore 20:10

Si... il primo capitolo è lunghetto... Be' a me PIACE UN MONDO!
ATTENZIONE!!
Qualche errorello di quà e di là!

PERO'
BELLISSIMO,
amo come hai descritto le emozioni,gli stati d'animo e le situazioni dei personaggi! Ottimo Lavoro! * alza il pollice all'isù*
Sono d'accordo con Sayaka Chan
sul fatto che rispetti le coppie annunciate! NIENTE GeyLu...
HAI CAPITO!? *ti punta la pistola addosso e ti guarda con aria mafiosa*

Cooooomunque...

Sono Curiosissima di leggere il prossimo... Capitolo!
Ciaooooooooooooooooo!
*Ti saluta andandosene su uno scooter rosso*

KISS-KISS :-*
RedKiss_Chan
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 02:51 pm)

Ooooh Grazie per la menzione sei stata dolcissimaaaa :3 <3 comunque mi piace tanto il nalu che lentamente si insinua e la disperazione di Gray anche perché trovo molto veritiero il fatto che lui abbia una cotta per lucy da sempre ;) mi dispiace un po per Lyon per come viene trattato da juvia perché mi piace molto come personaggio <3 poi nooooooooooooooooo natsu che scrive come un bimbaminkia l'ho trovato molto originale ahahahahaha anche se la cosa mi fa un po soffrire.. Povera cucciolo T_T spero che lisanna continui a starsene zitta e buona e che aggiorni presto perché a breve si entra nell'adrenalina...a prestooooo :3

Ok, questa ff è strana, strana ma allo stesso tempo fantastica. Mi piace il modo in cui stai inserendo tutti i personaggi, ma soprattutto mi fa strano, molto strano, dover vedere ( o meglio leggere 😅) un gray che combatte con quel beota di natsu per lucy, e juvia ci lyon. Però è meglio così, le ff che partono con le coppie già formate dopo un po' sono noiose. comunque noto con piacere che Jude è un bastardo anche qui. Vabbè si è salvato in corner con il compleanno a sorpresa.
Spero di poter leggere presto il prossimo cap,
Tanti saluti,
Die Bad 97.

08/03/15, ore 09:57

Allooora Questa fan fiction mi è piaciuta moltissimo, è scritta molto bene, la trama è originale e il carattere dei personaggi è ben rispettato, spero che la disposizione a coppie rispetti quelle da te annunciate nel promo e soprattutto, anche se so che è una fan fiction su varie coppie, io ho un debole pazzesco per i nalu ( i miei bimbi bellissimi T_T) quindi spero di vedere tantissime scene su di loro *w*!!! Detto questo spero che aggiornerai al più presto perché sono troppo curiosaaaaa!! A prestooooo