Insonnia e giochi Babbani
di HermioneCH

20/03/13, ore 15:44

:3 Ma che bella questa OS! *-* Remus è solciolosissimo e Sirius burlone come al solito v.v
Hermy sempre la solita e ho adorato la parte in cui Harry la riporta indietro in braccio e riesce a convincersi solo per mano di Remus *-*
-Ste

02/04/12, ore 09:10

Davvero carina, one One Shot a se stante, da leggere quando si ha un momento di malinconia. Mi piacciono questi momenti di vissuto che la Rowling non ci ha raccontato, e mi piace vedere Sirius e Remus che scherzano come due adolescenti. Brava!

20/07/11, ore 22:54

Hai piazzato insieme i miei quattro personaggi preferiti (insieme a Severus e Albus) *_____________*
Belli loro <3
Probabilmente sono solo un po' fanatica, ma non posso fare a meno di vederci un po' di momento Auror in questa one-shot *O*
Potrà sembrare una stupidaggine, ma la cosa che mi piace di più è il rapporto che i due Maladrini hanno con Harry: la dolcezza con cui lo tratta Remus, il fatto che Sirius lo invoglia a bere l'Idromele come il vero erede di Ramoso, e che gli stia preparando una sorpresa così tenera *-*
Brava, complimenti davvero :)

17/01/11, ore 03:30

lo so, sono una pazza...è un'orario davvero indecente e io me ne sto qui
a leggere queste cose...XD è stupenda!! ^^ adoro remus e sirius che litigano XD
brava brava ^^ ciao a presto!

30/06/09, ore 11:31

Wow!Carina,divertente e originale questa storia, complimenti!

22/05/09, ore 01:25

Oh, l'ho trovata davvero deliziosa. Così spensierata! Una serata plausibile a Grimmauld Place, lontani per un attimo dalla paura e dalla morte. Complimenti!
E viva Sirius/Hermione. u.u
Artemisia

17/02/09, ore 22:24

k BELLINA QUESTA fF!E IO CHE SPERAVO K Sirius e Herm si baciassero..uff!:) comuqnue sei davvero brava..passa anke da em bacioni!W.P

20/01/09, ore 15:05

troppo divertente... mi è piaciuta tantissimo e poi scrivi proprio bene. Sinceramente non avevo mai immaginato un'accoppiata così... la prima parte molto tenera... e poi quando Harry riporta indietro Hermione dal ridere... peccato però che sull'argomento gioco hai sorvolato sarebbe stato troppo forte sapere qualche domanda... ora vado a leggere anche le altre tue FF... complimenti!!

13/12/08, ore 14:26

molto divertente! mi ha messo di buon umore! brava!

13/12/08, ore 13:38

stupenda! come sempre, ti faccio i complimenti perchè scrivi benissimo, sei davvero un'autrice che mi piace un sacco! bella storia, sirius e hermione sono veramente i migliori al mondo xD continua così a scrivere!

11/12/08, ore 22:55

che cosa carina!! leggera e divertente. complimenti!

11/12/08, ore 21:58

Molto particolare come storia! La parte in cui Remus e Sirius battibeccano è davvero divertente, e mi è piaciuto anche Harry quando prendeva in giro Hermione...Ihih...Beh, carina, davvero!