We're looking for something dumb to do
di Dreamcatcher_02

10/03/15, ore 17:44

La amo! Mi ha fatto sorridere dall'inizio ed è scritta molto bene a parte qualche errore di battitura che ti è scappato, ma niente di ché!
Per il resto non posso far altro che dire che la fic mi è piaciuta un sacco e che spero vivamente che continuerai a scrivere e posterai altre storie.
Beh, direi che ho finito...
A presto pive, e ancora complimenti :)

08/03/15, ore 16:10

Giuro che amo MINHO! è sempre lui che in un modo o nell'altro avvera la coppia di questi testoni idioti!
Mi è piaciuta questa flashfic, l'unica pecca è che sono mezza cieca ormai, (TROPPO TEMPO PASSATO A LEGGERE LA NOTTE CON IL CELLULARE LOL) e i caratteri sono parecchio piccoli!
Per il resto mi associo a Minho, voglio vedere l'ammore e il matrimonio della Newtmas! W MINHO E W TE!

07/03/15, ore 20:41

No, dai! Questa fanfiction è stupenda!
Premetto che sono una fan sfegatata della Newtmas, ma ormai lo sanno anche gli igloo al Polo Nord, quindi. Ho sorriso dall'inizio alla fine, infatti mi stanno guardando tutti male in questo istante perché sorrido anche mentre scrivo.
E poi quando si baciano volevo urlare di felicità. Alla fine Minho è sempre lo stesso e la frase "e guai a loro se non mi chiameranno per fare il testimone" mi ha steso.
Spero di poter leggere presto altre due fanfiction, detto questo tolgo il disturbo.
Alla prossima <3

07/03/15, ore 16:34

Heyy, ti perseguito anche qui, sì. Non ti libererai mai di me, mi dispiace.
Comunque, sai già cosa penso della fan fiction e vedo che hai seguito il mio consiglio (bravissima, io ho sempre ragione u-u) comunque ripeto: è bella e non fai schifo a scrivere quindi smetti di dirlo hahahah
vabbè ora la smetto bye
(myr)