Una promessa da mantenere
di Ska

15/07/15, ore 10:32

Ciao! Ho ritrovato ora la tua mail e ho deciso di dare un occhiata, purtroppo me la avevi inviata in un periodo di crisi su PJ e non mo andava di seguire storie su di lui ma adesso sono qui per cui iniziamo! Beh che dire il primo capitolo mi è piaciuto ho trovato leo molto IC come tutti gli altri. La storia sembra interessante e ormai che sono in ballo mi dedico alla salsa e leggero anche il resto un bacio ciao!

10/04/15, ore 15:32

hey! salve Ska,
questo capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere gli altri!
leo è il mio personaggio preferito, e da quando ho letto La Casa Di Ade volevo subito sapere cosa succedeva a Leo e Calipso .
ammetto che ho anche cercato degli spoiler nel libro Il Sangue Dell'Olimpo, ma non ho fatto solo questo : infatti ho anche letto quasi tutte le Fanfiction in inglese sulla Caleo. lo so, ne sono ossessionata.
vado subito a leggere il prossimo capitolo e, hey sono contenta che sia un'arancione
ci sono così poche storie sulla Caleo di rating arancione
baci

07/03/15, ore 20:03

Caleo caleo caleo caleo caleo caleo caleo caleo caleo caleo caleo caleo caleo caleo 😍😍😍😍😍
Li amo. Ho sempre immaginato che dopo la guerra sarebbe successa una cosa del genere per cui spero continuerai presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succede
Baci baci
Porporaassenzio