Love is impossible?
di As a butterfly

10/08/15, ore 13:06

Che bella questa storia, continuala ti prego, mi piace moltissimo. A presto, ciaooo 😍 ;D

27/06/15, ore 10:00

Mistero assoluto x il cambiamento di raf, ma il nouvo prof è Sulfus, di sicuro, anche se non c'e l'ho mai visto come insegnante.
Vabbè, aggiorna presto.
Baci.

10/03/15, ore 17:06

Cavoli questa cosa è veramente strana e che qua il giovane devil avesse una bella faccia tosta non me l'aspettavo minimamente(per carità è vero che questa tua storia è una au,ma con tutto quello che ha fatto lui nel cartone e con quello che gli autori lasciano intendere abbia fatto prima di incontrare Raf,vedere lui che la rimprovera mi è sembrata una cosa assurda).
Idem il fatto che qua sia Gabi il cattivo ragazzo della situazione(ma sarà davvero così?spero che non sia veramente così o magari anche peggio).
Finora 'sti 2 sono abbastanza ooc,però a parte questo la storia sembra meritare.

10/03/15, ore 16:33

Ho appena finito di leggere questo primo capitolo l'ho trovato molto interessante.
A proposito ma il prof è Sulfus?e se nn è così per caso si tratta di Gabi o di Terence?
Giusto x curiosità sai di quanti cap sarà lunga qst tua au o  è una work in progress?
E x caso oltre alla Sulfus/Raf c saranno al3 coppie nella ff?

10/03/15, ore 00:16

Oookkkkk
É ufficiale....hai mandato in tilt il mio cervello giâ questa ora nn aiuta.....wow.....qui ce un OOC grande come una casa!!
Ma devo dire.....mi piace!!! E tanto amche se....Sulfus così elegante.....ok....ora o aggiorni o risistemi la pappetta che 3 diventata il mio cervello!!!
Kiss Fede

07/03/15, ore 19:01

Ciao!!!
Lasciati dire una cosa......scrivi da Diooo!!!
Mi hai incuriosita e anche parecchio....chissà...o il professore é Sulfus o è un compagno o é un amico/ragazzo che conosce/conoscerà e che sarà geloso!! Ci ho azzeccato almeno un po'?
Il capitolo molto corto ma bellissimo!!!! Spero che aggiornerai presto!!!
Kiss Fede