Shadaze - Il tempo che cambia
di Pinker

10/05/15, ore 01:26

Hey Pinker! Ciao! Sono qua a recensire anche questa storia! Allora, comincerei subito con la forma del testo, com'è di mia abitudine.
Allora... Ma te c'hai un abilità nello scrivere che... L'adoro! Letteralmente! ^^
Il capitolo è privo di errori, ripetizioni e quant'altro (sperando che i miei occhi non mi stiano ingannando xD)
Inoltre, come anche le due One-shot che ho letto precedentemente, il testo è scorrevole, semplice, leggero... Insomma... Proprio come piace a me!
Passando alla trama... Mi hai incuriosita non poco, sai?
Allora, vediamo un po'... Abbiamo Blaze, che viaggia per raggiungere Mobius per, sfortunatamente, dei motivi non molto belli... Chissà: quali saranno?
Poi... Abbiamo Shadow e Rouge, due mercenari... Criminali a quanto pare. Sono stati licenziati dalla G.U.N... E, da quello che ho capito, hanno fatto anche bene.
Ma dico... Quel Comandante... Io lo ammazzerei! Lo ammazzerei! Parlare di Maria davanti a Shadow in quel modo così duro? Così senza tatto?! Tsk! Dov'è la mia katana? DOVE?!
Ehm... Ok: mi calmo...
Allora... Come inizio è buono, ed è anche molto curioso e... Abbastanza tragico da capire che da entrambe le parti (quelle di Shadow e Rouge e dall'altra parte quella di Blaze) va tutto storto. Mi chiedo, quindi: che cosa accadrà? Lo scoprirò leggendo ;)
Intanto inserisco la storia nelle seguite, perché mi sta interessando e perché così potrò controllare meglio i vari aggiornamenti.
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao! E buona notte anche! ;)

08/03/15, ore 17:13

Ciao! Che dire, ci siamo già incontrati :3 Lasciando da parte i convenevoli, direi che questa storia è molto intrigante. Mi piace il fatto che Shadow, nonostante l'immortalità sia cambiato fisicamente e, nonostante tutto, anche psicologicamente, in parte.
Per questo primo capitolo posso dirti che è ben scritto e molto scorrevole. E poi mi piace molto il tuo stile, mi sa di riflessivo ma allo stesso tempo diretto e conciso. Mi piace!
Cercherò di recensire il prima possibile anche il secondo capitolo!(Abbi pazienza, è un periodo pieno di impegni questo).
Continua così, stai facendo un ottimo lavoro! A presto!

Rain of Truth