You're not sorry
di Foulard_

01/08/15, ore 00:08

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua fanfiction ora è mi piace molto! Adoro il modo in cui hai mischiato Glee ed i suoi personaggi con il mondo di Harry Potter! Anche l'idea di Blaine cattivo non è male, e tutta la storia che c'è dietro la famiglia (anzi, il Clan) Anderson è semplicemente fantastica! Quando aggiornerai la storia? Se lo farai, mi manderesti un messaggio? Grazie, un bacio, Amy

22/06/15, ore 13:50

Ciao,
sorry ma causa esami non ho potuto recensire subito.
Allora .... oddio questa storia diventa sempre più appassionante e intrigante. E il fatto che hai fatto comparire il Pensatoio? Oddio brava brava. Io adoro quell'oggetto magico, ne voglio uno anche io, con la memoria da scolapasta che mi ritrovo, mi farebbe veramente comodo averne uno.
Le cose si chiariscono e si intrigano ... anche se ... mi sorge una domanda, che non so se spiegherai nei prossimi capitoli oppure no, ma ora da quanto ho capito è piuttosto una cosa normale che anche gli uomini restino gravidi in questo mondo, ho pensato se è così, perchè Blaine, sapendo che se Kurt fosse rimasto gravido avrebbe potuto avere un nuovo erede del Clan, non ha pensato bene di usare le precauzioni? Forse la mia è una domanda stupida, ma mentre leggevo di quanto fosse importante il membro più piccolo della casata non ho potuto non pensarlo.
Il seondo ricordo era molto bello e la mia parte preferita è stata quando Blaine da un bacio sulla guancia di Kurt e il più piccolo arrossisce. Oddio che teneri. Erano già destinati sin da piccoli piccoli *-*
Poi il fatto che Kurt non ricordi assolutamente niente mi puzza, e anche il fatto che Anderson Senior abbia detto che sarebbe stato un Anderson perfetto. C'è qualcosa che non quadra e anche Burt non me la conta giusta. Ci sta lo shock che sicuramente Kurt ha avuto quella tragica notte, ma dimenticarsi completamente di tre persone che per anni hanno vissuto con te è impossibile a meno che .... un bell'incantesimo della memoria forse?
Che tenero poi Blaine che urla al nonno che non vuole andare con lui ma che vuole restare con Kurt *-* cucciolo.
Poi magar ho visto troppi polizieschi e la mia fantasia come ho ripetuto più volte viaggia più veloce di Ombromanto, ma la frase:

"Il mago guardò il bambino in questione e lo esaminò dalla testa ai piedi. Fissò intensamente i suoi occhi azzurri ed ebbe quasi paura dalla purezza che si celavano dietro le sue iridi chiare. « Hai gli occhi della famiglia Hummel » gli disse con tono pensieroso.
« S- sono un Hummel » rispose Kurt con voce tremante.
« Come non esserlo » ribatté l’uomo ridacchiando. « A mio parere saresti un perfetto Anderson »."

A me puzza! Soprattutto la frase della paura di guardare gli occhi puri e innocenti del bimbo.
AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGHHHHHHH
Sto impazzendo!
E non puoi finire il capitolo così....oddio non dirmi che è proprio il nonno di Blaine quello che Kurt incontra. No, cioè ... dai non è possibile che proprio la sera che Kurt scopre parte della verità se lo ritrova per strada.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHH
Ti prego non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo perchè mi hai incuriosito troppissimissimo ;)
Comunque a parte i miei scleri, complimenti davvero perchè la storia è proprio bella, sia come è scritta, sia come trama. Stai facendo del tuo meglio e lo stai facendo gran bene ;)
Un bacio alla prossima ;)

22/06/15, ore 13:16

Quindi Blaine é stato cresciuto dal nonno? Aveva dei genitori che volevano per lui una vita normale, come quella di qualsiasi altro bambino. I genitori si son dovuti arrendere, il padre é stato incarcerato, ma perché la madre non ha fatto nulla una volta salita al potere? Poteva fare il doppiogioco! Far finta di aver accettato le regole del suocero e una volta ottenuta la sua fiducia rigirare la situazione a suo favore! Invece ora c'è un altro erede e il figlio é cresciuto malvagio :/
Bah...ora sono curiosa di sapere chi sia il tizio che ha fermato Kurt, per me é il nonno di Blaine u.u e dico che per come l'hai messa tu Kurt gli piaceva parecchio, quindi non credo gli dispiaccia più di tanto questa gravidanza :/
E trovo strano il fatto che non ricordino niente di niente!!!
Ci sentiamo al prossimo ciaooo 😊

21/06/15, ore 16:38

Dunque. *Fa ciao ciao con la manina*
Devi sapere che mi sono imbattuta in questa storia per caso (amo il tuo nickname, un giorno stavo sbriciando sul tuo account e ci ho dato un'occhiata. E per fortuna che l'ho fatto!). E niente, un po' perchè è ambientata nel mondo di HP, un po' perchè tu scrivi davvero bene e si vede quanto impegno ci metti mi sono immersa in questo mondo. Premetto che le M-preg non sono il tipo di fanfiction che seguo più assiduamente, ma la tua merita veramente tanto. Si vede che hai tantissime idee e che hai molta voglia di sviulupparle al massimo delle tue capacità, e quindi nulla, sono qui per vedere dove avrai voglia di portarmi.
Amo amo AMO il tuo Kurt, e spero davvero che anche Blaine presto torni a essere...quel Blaine, insomma, quello dolcioso che amiamo tutti. Sono piuttosto fiduciosa.
Mi hai intrigata un sacco. Davvero complimenti!
Je <3

21/06/15, ore 16:33

Capitolo stupendo!!! *-*
Comunque non penso sia necessario che ti definisca una rompiscatole u.u .... anzi...Ogni autore o autrice che lasci una propria opinione o qualsiasi altra cosa è da apprezzare...
Una parte veramente sorprendente è quella riguardante il passato di Kurt.... Molto bella!! *-*
Poi niente... Aspetto il prossimo capitolo!! :3

25/05/15, ore 21:03

Scrivi presto il prossimo capitolo ho potrei arrabbiarmi seriamente !!👅
Comunque sia hai unito due cose delle cose che più amo: Harry Potter e Glee 😍😍😍 . Sul serio sto amando questa storia e spero ci sarà un risvolto positivo presto nella Klaine e che presto Blaine si redima e... sto impazzendo dalla curiosità per la storia degli Anderson! Quindi vedi di pubblicare il prossimo capitolo presto

24/05/15, ore 22:36

Ciao,
oddio questa storia mi prende sempre di più :)
Posso dire che ho AMATO la parte iniziale del ricordo di Kurt? Il giorno che suo padre gli comprò Pavarotti? Oddio era una cosa dolcissima. Io nella mia mente mi sono immaginata ogni singola cosa, un piccolo scricciolo con gli occhioni azzurro cielo, le guanciotte ciotte ciotte che stringeva la manima del suo fratellino. E Burt che non riesce proprio a dire di no a quegli occhioni? Ma andiamo chi ci riuscirebbe? Sono la cosa più dolce e adorabile del mondo. Davvero quella parte mi ha commosso e fatto sorridere al tempo stesso, mi piace che tu continui a scrivere di Finn, far capire quanto forte era il suo legame con Kurt, è una cosa dolcissima e non fa niente se mi sto ripentendo con gli aggettivi ma sono davvero troppo adorabili *-*
Oddio Blaine ha in mente qualcosa! Me lo sento e Kurt ti prego non abbassare la guardia, quello lì ti vuole togliere il bambino!

"Quello che il ragazzo non notò fu il ghigno malefico del riccio ben nascosto nella sua spalla."

Kurt smetti di pensare con il cuore e apri quei begli occhietti che ti ritrovi!!!! Ti prego non fargli prendere il bambino. Fino a che Kurt partorirà Blaine si sarà innamorato perso di lui, vero? E fuggiranno insieme lontano dalla famiglia Anderson, vero? Blaine non strapperà il bambino dalle braccia di Kurt, VEROOOOOOOOOOOOOO????
Io muoio dalla voglia di sapere cosa nasconde di così tremendo e terribile la famiglia Anderson, perchè tutto questo mistero? E soprattutto perchè sono tutti così terrorizzati dal fatto che Kurt porta in grembo un loro erede? Ma soprattutto perchè tutti sembrano dimenticarsi che sarà anche un erede degli Anderson ma è soprattutto un erede degli Hummel, visto che è Kurt a portarlo in grembo e sarà lui a partorirlo.
Eeeeeeeeeeeee perchè Blaine era terrorizzato dalla Sylvester?
ahahahahahha si lo so starai pensando che sono una psicopatica, in effetti lo sono, ma sono anche una dannatamente curiosa, di quelle che leggono prima la fine e poi l'inizio dei libri ahhaahhahhaaaha E più una storia mi intriga più assomiglio ad una pazza venuta fuori da un manicomio, quindi sentiti onorata di avermi ridotto in questo stato, perchè significa che la storia mi ha preso un botto e la sto adorando tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio, alla prossima ;)

24/05/15, ore 18:46

Uhhhh si scoprono gli altarini ahahah quindi é probabile che da piccoli quei due si frequentassero e che ora non ricordino nulla? Inizio ad odiare veramente il tuo Blaine, e penso anche che soffra di doppia personalità, un attimo prima pensa che la risata di Kurt sia adorabile l'attimo dopo fa i suoi sorrisetti malvagi :/ mah! Comunque spero solo che si accorga di quanto Kurt sia un bravo ragazzo oppure che Kurt si renda conto di che elemento sia Blaine e gli stia lontano, se non lontano almeno consapevole di chi ha di fronte u.u
Al prossimo Ciaooooo 😏

24/05/15, ore 16:48

*-------------*
No!!!!! Non puoi lasciare in sospeso un capitolo del genere!!! La situazione si complica sempre di più.... Blaine poi è proprio un mostro!!! Sentimenti zero proprio.... Chissà come si evolve la situazione *---*
Aspetto il prossimo capitolo!!! Non vedo l'ora!!! (Complimenti per il capitolo!) :*

16/05/15, ore 00:30

Ma scherziamo?! Questo è matto!!! Non si portano via i figli all'altro genitore! Al massimo può partecipare alla sua crescita, prenderlo nei weekends, alle festività e così via!!! Ma come mi hai ridotto il mio povero Blaine :(
Al prossimo, ciao 😄

15/05/15, ore 23:12

Oh mio Dio!! Emma la zia di Blaine?? in quale universo parallelo?? xD Lei è così buona invece Blaine è diventato troppo crudele!! :( povero Kurt!!
Vabbè nonostante ciò continua a piacermi!!

15/05/15, ore 22:53

Ommamma, questa storia mi prende sempre di più!
Ho notato che é un periodo un po' morto su EFP per quanto riguarda la sezione Glee, così quando ho visto che la questa storia era stata aggiornata sono subito corsa a leggerla e...non mi ha deluso nemmeno un po'! Mi piace come scrivi e la trama promette veramente tanto.

La parte di Finn, beh, mi ha spezzato il cuore, ma penso sia una reazione comune :(
E...Blaine...uhm...devo ancora inquadrarlo bene, immagino che avrò le risposte alle mie domande nei prossimi capitoli :)

Continua così che sei bravissima!
Alla prossima

15/05/15, ore 22:53

Ciaoooooooo,
che bello scoprire in un solo messaggio che non solo segui la mia storia ma che hai addirittura aggiornato la tua :)
Allora intanto comincio con il dire che la parte di Finn mi ha reso molto molto triste :( ma povero cucciolo Kurt, Finn era praticamente la sua unica luce in mezzo a tutta quell'oscurità, povero piccolo :( Mi ha intenerito tantissimo la scena dei pupazzi di neve con Finn che abbellisce quello di Kurt per fargli tornare il sorriso :') erano veramente teneri.
Poi c'è stata la parte della strillettera di Burt che ovviamente non poteva mancare ahahahah Penso che quella scena sia une delle più belle di tutti e otto i film e hai fatto stra benissimo ad inserirne una anche qui ahahahah
Ok devo dire la fine mi ha lasciato letteralmente senza parole, perchè 1) non mi aspettavo minimamente che Emma fosse imparentata con Blaine, cioè era una Anderson???? Omg!!!! 2) Blaine che vuole strappare via il bambino dalle mani di Kurt???? No ti prego non farglielo fare. Kurt ci morirà di dolore è così affezzionato al suo bimbo. 3) Kurt Cercatore??????? Oddio veramente questa credo sia la trovata più geniale di sempre, perchè davvero non me l'aspettavo, anche perchè non lo avevi mai menzionato prima (o forse mi è sfuggito, in caso chiedo venia la vecchiaia colpisce anche me ahahahha) e la cosa mi ha fatto un pelo intristire ancora di più, perchè nemmeno i compagni di squadra di Kurt gli vogliono bene e lo lasciano solo, ok non lo prenderanno in giro e lo bullizzeranno come tutti gli altri, però lo lasciano solo.
Adoro questo Kurt, così spezzato eppure così forte. E' riuscito a trovare la forza per andare avanti, se non per lui, per la vita che sta nascendo nel suo grembo e penso sia bellissimo :)
Ti faccio veramente i complimenti per la storia, per l'originalità che è veramente pazzesca, come ad esempio tutta la questione della sacca magica e dello strumento che ha usato Emma per guardare il bambino, veramente complimenti e ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)
Baci ;)

15/05/15, ore 21:48

Dio se lo fa Kurt si suicida sicuro morire i denti se lo facesse cazzo non farlo e troppo triste

14/05/15, ore 23:38

Ciao! Oddio adoro questa storia,la trama è intrigante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli aaa😍 comunque,mi piace questo Blaine che sincomporta da perfetto Slytherin,può darsi che sposi Kurt per non avere un figlio illegittimo o qualcosa del genere? Maamma mia,ti prego aggiorna presto! Sono curiosissima di leggere come si evolverà la cosa,Kurt è veramente dolcissimo e forte,lo amo! E rachel fa schiantare ahahahha Alla prossima (che spero sarà prestissimo),e grazie per scrivere questa meraviglia😍😍