Io e te
di marta_pelle_13

01/05/15, ore 10:57

Ciao, in fretta sono riuscita a leggere questo secondo capitolo per poterti dare un parere.
Allora, non ci sono errori quindi brava/o, ti ricordo come ho fatto nelle altre recensioni, in caso non le avessi lette, il codice html che serve per riuscire ad andare a capo e usare il carattere che vuoi, se non lo sai usare ci sono le istruzioni qui su Efp :)
Johanna mi sembra una ragazza simpatica e solare che fa sentire Elle a proprio agio.
Una cosa che non mi è chiara (ma forse mi sbaglio io): mi sembra di aver letto che Elle non ha bisogno di fare il provino per entrare perché suo padre è un grande musicista, però qui hai scritto che deve fare assolutamente un provino in cui suona uno strumento ed Elle si è agitata..
Forse ho capito male io o è un errore di distrazione tuo, comunque non è male come capitolo.
Cacciatrice di Risate

Ciao, sono passata a leggere anche questo primo capitolo.
Mi è piaciuto più del prologo, ti dico sempre di usare il codice html perché così risulta tutto attaccato ed è difficile leggere.
Per il resto brava/o, mi piace la storia di questa ragazza che non ha una situazione molto carina in famiglia e che ora va in un college. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo che vado a recensire tra poco.
A presto :)

01/05/15, ore 00:18

Ho appena scoperto questa storia e ho letto solo questo prologo, quindi gli altri non li ho visti e non so dirti se il commento vale anche per gli altri.
Volevo consigliarti il codice html, se non riesci basta seguire le istruzioni che ci sono scritte, e di togliere tutti quei puntini perché, okay, in alcuni ci possono stare bene ma c'è stato un punto in cui li mettevi ogni quattro cinque parole e diventava ripetitivo.
Poi descrivi di più le emozioni, ma penso che tu negli altri capitoli lo abbia fatto era solo nel prologo.. Credo :)
Ovviamente non sono qui per fare la maestrina ma per darti consigli e non sono qui nemmeno per criticarti perché avrei messo la bandierina arancione, invece ho tenuto una recensione positiva perché, nel complesso, mi è piaciuta nonostante alcune pecche che andando avanti sono certa sistemerai (nessuno è nato maestro) ;)
Alla fine sono rimasta davvero scioccata. Appena ho altro tempo passo a recensire gli altri capitoli.
A presto, buona giornata (dato che ormai siamo già al 1o maggio)!