Save the last dance
di agatha

29/07/10, ore 22:51

ho cominciato a seguire Roswell solo di recente, grazie ad un'amica che mi ha praticamente obbligata a guardarlo, e mi sono subito innamorata di Maria e Michael. sono due personaggi che mi piacciono tantissimo e insieme sono...adorabili :) la tua storia mi piace davvero molto..complimenti!!! :)

14/12/08, ore 23:37

Ma che visione... L'ho riletta più volte, e ogni volta vedevo Michael entrare nella palestra del liceo di Roswell e andare incontro a Maria, bellissimo nel suo completo elegante, con il suo tipico sguardo "da alieno". Come sempre gli scambi fra loro due sono perfetti in ogni battuta, come se provenissero da un copione di Katims e interpretati da Brendan e Majandra, e mi è sembrato di vedere la puntata del ballo come se fosse stata davvero girata e trasmessa in tv.
Molto sensuale e dolce allo stesso tempo il loro tete-a-tete romantico, con un epilogo perfetto di una serata perfetta... Però ora mi devi spiegare perché Michael parte! *_*
Ah, ultima cosa: stramitica questa “Abbiamo fatto passi da gigante nei rapporti tra umani e alieni non credi?