Latch>>L.H.
di clifforton

08/03/15, ore 16:33

Hola! :D
Per caso stavo vagando sulla home alla ricerca di qualcosa da leggere e sono incappata nella tua FF.
Devo essere sincera? Nel trafiletto che hai scritto per rappresentare la storia, quello sotto il titolo, non mi ha accattivato granché dunque ero indecisa sul leggerla o no. Sembra parecchio confuso.
Per mia fortuna, invece, intrepida come sempre, ho aperto e... ho fatto abbastanza bene direi!
L'apparenza inganna sicuramente, come del resto accade alle volte, e dunque sono lieta di annunciarti che sì, la fanfiction mi piace!
Tecnicamente non leggo quasi mai het perché sono tutte molto uguali tra di loro, ma questa sembra diversa, ecco. Una delle poche, oserei dire.
Dunque mi piace, sìsì.

Abbiamo questa Eve appassionata di tattoo e questo Luke che, poverino dov'è capitato, ha perso una sfida.
Che poi io adoro l'arte, il disegno e tutto ciò che lo riguarda, tu mi piazzi questa atmosfera così familiare per quanto riguarda i disegni ed allora io smocciolo (passami il termine, hahaha)
Michael lo vedo già come quell'amico rompicoglioni che, pur di assecondare le sue malsane idee, diventerebbe stressante quanto una goccia d'acqua sulla testa (e Morgana lo sa che questa è una tortura cinese, ma le piaceva il paragone, hahahaha) e Luke invece l'amico che subisce tutto, ma che nonostante ciò si vogliono un gran bene! Ne sono certa.
Però che colpo basso Mikey! Far fare un tattoo a Lukey quando questo ha paura degli aghi, poverino! (ma poi chi è che non ha paura degli aghi? Sono così terrificanti...)
La protagonista mi incuriosisce, Eveline, forse per l'arte del disegno, forse perché rispecchia un po' la realtà dei nostri giorni con adolescenti bisognosi di un futuro e senza un soldo in tasca, è un po' la realtà di tutti i giorni e questo l'ho trovato gradevole perché non bisogna sempre sognare ma attenersi alle cose che accadono nel mondo, è giusto così a volte.
E dunque nulla, dieci punti per la trovata!

La storia, grammaticalmente parlando, sembra scritta abbastanza bene. Scorre piacevolmente senza alcun intoppo.
Inutile dirti che l'ho inserita tra le seguite perché sono curiosa di scoprire cosa accadrà alla protagonista, a Luke, a Michael e soprattutto (mi unisco anch'io alla curiosità della massa) cosa tatuerà il biondino.
Dunque alla prossima.
Buona fortuna e a presto!

Madam Morgana.

08/03/15, ore 14:46

Mi piace molto quest'introduzione,sono curiosa di sapere che tatuaggio dovrà farsi Luke! Non vedo l'ora del prossimo capitolo. ho aggiunto la storia alle preferite. :)
Comunque,se ti va di passare,e magari lasciare una recensione,ho pubblicato una ff su Luke si chiama 'Love me like you do'.
Beh,finito il poema.
baci,
_Whatshername_Idiot_ xx

08/03/15, ore 14:29

devi assolutamente continuare.
si prospetta una cosa interessante e devo scoprire che tatuaggio si fara il povero Hemmo