Una notte, al chiaro di luna...
di _Tenshi89_

07/07/09, ore 22:05

Molto carina, complimenti ;D

21/04/09, ore 20:45

Bella storia, davvero complimenti!! :)

29/03/09, ore 13:49

wow, è stato magico, hai descritto tutto nei minimi particolari, è stato emozionante...almeno per me.... ti dico che è stato bellissimo, e io commento solo quando una cosa mi ha colpito veramente, e non è da tutti....spero che continuerai molto preato... la tua nuova fan, melissa :-)

10/03/09, ore 19:35

CIAO volevo precisare che sono arrivata fino in fondo alla storia xk mi è piaciuta e l'ho letta tutt ad un fiato ^^ non ho critike da fare ma solo apprezzamenti! mi e' piaciuta molto la storia ,COMPLIMENTI!

19/01/09, ore 13:14

Cara Silvia ho letto questa dopo aver letto l'altra che hai scritto dal punto di vista di Ed!! Che dirti?? Bellissime entrambi. Sei davvero brava a desrcivere le sensazioni dei personaggi, ed anche l'ambientazione è eccezionalmente particolareggiata...esattamente come fa S. Meyer!! Mi è piaciuta molto l'edea di queste 2 fanfic, sopratutto xchè hai descritto un momento d'amore vero, al suo culmine, ma con molta intimità delicata e struggente come la dolcezza con cui la racconti!! Brava, anch'io immaginavo uno svolgimento del genere per il loro amore, non solo 1 volta, ma sempre... Sono rimasta inoltre, piacevolmente colpita dal tuo racconto xchè prima di trovarlo, sono incappata spiacevolmente, in altre fanfic basate sull'attrazione fra i ns. personaggi, ma decisamente molto,molto, volgari!! Quindi, ancora complimenti, xchè la tua discrezione dell'amore,anche quello fisico (anche,non è a caso,infatti la fisicità dovrebbe sempre essere il completarsi dei sentimenti!)al contrario di altre persone, rivela di te un animo romantico e colmo di dolcezza. Mi raccomando, continua così e sopratutto scrivi ancora...baci,Fabiana.

12/01/09, ore 01:09

ciao! ..ammettilo, sei una famosa scrittrice in incognito!:D dico sul serio, sei bravissima... ho avuto il batticuore per tutto il tempo, mentre leggevo... ..l'hai descritta in modo dolcissimo, emozionante...mi ha ricordato la mia prima volta...(akira arrossisce) spero di leggere ancora qualche tua creatura!^^ scrivi benissimissimo!! ancora complimentoni... considerami una tua fan!!XD un bacio^^ Akira

08/01/09, ore 23:18

molto bella! devo dire che questa tua ff mi ha colpito perchè sembra uscita direttamente dal tuo cuore... c'è così forte coinvolgimento e la descrizione delle sensazioni è così profonda che sembra davvero uscire dal tuo stesso cuore, e questo è davvero emozionante secondo me perchè riuscire ad esprimere i sentimenti e le sensazioni soprattutto in un ambito come questo non è una cosa da niente! ho un solo rimprovero da fare: secondo me la bella che hai descritto è esageratamente goffa, in modo irreale! ma questo nella parte iniziale, perchè quando si entra nel "vivo" della vicenda è come cataputarsi dentro il suo cuore... o forse il tuo?! comunque è davvero emozionante, complimenti!

05/01/09, ore 18:04

Bellissima fanfic, adoro un kasino il tuo modo di scrivere il paesaggio circostate " l'isola di Esme" . Hai destritto Edward come neessuno, nel tuo raccanto il vampiro e` piu` umano che mai emana una dolcezza infinita questo lato mi e` piaciuto moltissimo|!! Complimenti! Kiss by Bellas>> alias Betty.

05/01/09, ore 16:24

Sono rimasta veramente colpita... è splendido!! Adoro il fatto che tu abbia usato come scenario Isola Esme perchè non tutti lo hanno fatto e non tutti lo potrebbero fare bene come hai fatto tu!!! Non è che per caso fra un po di tempo ci toccherà a fartelo pubblicare?? ciao!!

04/01/09, ore 22:59

mi piace il tuo stile di scrittura, e ci sono davvero pochi errori. E' ben scritta anche se il rating poteva essere diverso ;) Brava! P.s. anche io avrei voluto che quel momento fosse stato descritto in maniera... come dire... più dettagliata XD!

27/12/08, ore 23:50

Bellissima, non ci credo che sia la tua prima fanfic!!! A parte qualche errorino per quanto riguarda la coniugazione dei verbi (uno solo... sono troppo perfezionista, non me ne volere xD) è perfetta! davvero complimenti ^^

26/12/08, ore 19:06

davvero molto bella! sisi! ^_______^

16/12/08, ore 15:07

davvero è la tua prima ff? allora in qst caso ti faccio i miei complimenti!!!! sei stata molto brava! spero continuerai a scrivere così bn!

15/12/08, ore 01:43

Meravigliosa. Hai uno stile di scrivere talmente tanto semplice che riesce a toccare. Complimenti davvero, non ho davvero nulla da dire.

14/12/08, ore 00:01

Bella storia e ben scritta! Ciaoooo