Love Game - Capitolo 32 (Hot version)
di Himeno

04/05/15, ore 09:04

Sei fenomenale😍 è stato davvero un capitolo eccezionale!! Conplimenti! 😁 Comunque stai tranquilla, descrivere queste scene non è facile per nessuno hahahah😂 Invidio anch'io chi ci riesce come se nulla fosse.. Alla prossima, continua cosí! -laziaacidas

28/04/15, ore 20:31

Racconto bellissimo..... sei riuscita a rendere l'idea anche se sei un po acerba in questo capo tela sei cavata bene..... comunque tranquilla sono sicura che te la caverai meglio la prossima volta;-);-);-);-)♥♥♥♥:*:*:*:*★★★★

26/04/15, ore 18:34

Davvero bella ... Ciao io sono nuova volevo chiederti quando potrai aggiornare la storia love game ... Cmq ripeto questa e davvero bella !!!

17/04/15, ore 21:18

mi è piaciuta molto ^-^ sulfus è così carino in questa versione dolce e premuroso.. complimenti di nuovo ;)

09/03/15, ore 22:31

Delusa??? Nah... Impossibile mi hai fatto innamorare ancora di più... Penso proprio che ora mi butterò a capofitto su tutte le tue storie e se sono tutte scritte così ti seguirò ovunque lo giuro!!! Hihihihi *_*

08/03/15, ore 19:41

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Anche la versione Hot, è venuta bene, Complimenti, Himi. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84