Se non ci fosse Oscurità, la Luce cesserebbe di esistere
di Hilarie Winfort

09/03/15, ore 21:38

Salve, a quanto pare ho l'onore di essere la prima a recensire, allora, la storia é avvincente, é cominciata veloce come un fiume in piena per poi arrivare al sodo...no bé non esattamente dato che per tre capitoli vedi sti due parlare mentre tu non capisci na' ceppa, per carità, mi é piaciuta la trama fino a adesso ma sei partita saltando tutta la presentazione iniziale e arrivata dopo tre parole alle cose piccanti la faccenda é diventata luuuunga. Come tecnica narrativa, iniziare in medias res é una cosa bellissima ma anche difficile, che può essere fraintesa, a volte sembra che lo scrittore voglia arrivare al succo delle cose (ci siamo capiti no?), ma il fatto é che chiunque sa scrivere delle scene "romantiche" o via dicendo, ma si vede quando uno é veramente bravo, quando sa mettere suspance, sa creare un ambiente al di fuori della storia, facendo in modo che il mondo non giri intorno alla coppia. Uff é difficile da spiegare, non so se tu hai capito, tra un po non capisco io. se la mia opinione ti interessa, se vuoi con piacere ti spiego meglio quello che intendo. Ritornando alla storia, io comunque penso che vada bene, naturalmente é solo l'inizio e sarebbe un pò presto per giudicare. Non prendere la mia opinione neutrale come un disappunto, né le mie parole come una critica, la tua storia mi piace ma ci sono alcuni punti che non mi convincono, quando la storia magari andrà più avanti, cambierò opinione in "positiva", intanto la seguirò con piacere, ma per adesso penso ( questa é la MIA opinione ) che sia giusto un "neutro" a presto. Ele