Giallo
di Generale Capo di Urano

29/07/15, ore 21:30

Eccellente, davvero. Mi hai impressionata. Sei riuscita a stupirmi, il finale è un po' a sorpresa. E' bello che tu per la festa della donna non abbia scritto il solito polpettone drammatico sulla violenza, è bellissimo che tu abbia voluto trattare l'argomento dell'ossessione. Forse l'avrei allungata ( la sottoscritta è incapace di scrivere qualcosa di breve, dammit ) ma così è davvero bella. Hai trattato la questione in modo leggero, breve, ma significativo. Dopo averla letta, sono rimasta per cinque minuti a fissare lo schermo come un'idiota. Davvero, questa storiella stimola la riflessione. Se tu non avessi recensito la mia storia, probabilmente non avrei mai trovato questa. Non ho notato errori di grammatica o sintassi.
Complimenti.

Tu sai chi

04/04/15, ore 12:42

Che bella flashfic, mi dispiace di non averla scoperta prima (ma meglio tardi che mai, no?)
Bella, mi è davvero piaciuta. Gli abusi sulle donne sono un discorso delicato, ma ne hai parlato con delicatezza, e l'idea del salotto ricoperto proprio di mimose è, in certo senso, agghiacciante.
Mi è piaciuta, brava!