I hate the gorgeous Slytherin prefect.
di Ladyoftherainbow

26/10/15, ore 22:07

Ma si può sapere cosa c'era in quella bottiglietta?! Inoltre percy è più un grifone che una serpe. Mi è piaciuta moltissimo questa fanfiction. Ma perché non scrivi una long... Sarebbe fighissimo leggere una long su questa one short. Complimenti

10/05/15, ore 20:56

Che dire ... è stupenda ! Percy e Nico e una scommessa non è per niente male ! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai intersecano Harry Potter e Percy Jackson ... anche perché diciamocelo : Harry è leggenda e Percy è sempre Percy! ! Terrò a mente il fatto di non accettare nulla e dico nulla da Jason Ahaha bellissima dico davvero !

09/03/15, ore 19:24

Ciao, ho letto la tua storia, è mi è piaciuta molto. Lo stile è abbastanza scorrevole, linguaggio appropriato, pochi errori...ti faccio notare solo una cosa: "baciarglielo via" o "baciarlo via dalla faccia di quel cretino". Nella prima non puoi mettere tutto il resto, è un errore di grammatica, ma il resto è giusto.
E ti consiglio anche di andare a capo quando fai un dialogo, renderà il testo molto più scorrevole e piacevole da leggere.
Un bacione <3

09/03/15, ore 16:49

Ok parliamone.
Sei riuscita ad amalgamare perfettamente Percy Jackson e il mondo di Harry Potter.
Jason è un perfetto Grifondoro fatto e finito, nonché un inossidabile Pernico shipper, Nico Corvonero ce lo vedo abbastanza bene direi sosì come anche Annabeth, che non poteva proprio essere altro, e Reyna. Hazel forse l’avrei vista più una Tassorosso come anche Frank. Luke ha tatuato in fronte Serpeverde.
L’unico che mi ha sorpresa a dirla tutta è stato Percy, che Serpeverde non l’avrei detto. Avrei piazzato anche lui tra i Grifondoro.
Anche i vari ruoli di prefetti, cercatori, cacciatori nonché Leo come speeker e commentatore della partita di Quiddich li ho adorati.
Onestamente non so bene cosa scrivere, perché questa fiction l’ho davvero adorata tutta, da Nico e Percy che si rincorrono perché nessuno dei due ha avuto il coraggio di dire all’altro che gli piace, Nico che è geloso di Luke perché lui e Percy sono sempre appiccicati (anche se poi alla fin fine Luke deve subirsi Percy che gli parla sempre e comunque di Nico), Nico che spera davvero che la sua squadra perda per farsi baciare e che si sente in colpa per questo e perché pensa che Percy voglia solo approfittarsi di lui per poi scaricarlo, e il modo in cui alla fine si dichiarano.
A proposito, cosa cavolo ha messo Jason in quella bottiglietta d’acqua? Del Veritaserum? XD XD XD
Comunque Luke e Hazel fanno davvero bene ad essere spaventati da Jason. Fa paura anche a me!!!
Ma davvero questa è solo una one shot? Mai pensato di farla diventare una long o di creare una nuova long con la stessa ambientazione? Secondo me scriveresti un capolavoro di divertimento!!
Se mai decidessi di scriverla ti prego di farmelo sapere, io mi prenoto da subito come lettrice e per le recensioni!!
Davvero complimenti!

08/03/15, ore 19:03

Preferiti! Subitoooooooooo! Tu non capisci? Hai unito la mia coppia preferita al mio libro preferito, TI AMO <3 Santissimo Salazar, questa ff è così awwwwww <3. Adoro Percy serpeverde *-* Adoro Jason Grifondoro *-* Miei dei sto sclerando xD Adoro tutto di questa ff, sappilo. Mi piace tantissimo la scommessa che fanno Percy e Nico, e la loro dolcissima dichiarazione *-* L'ultima parte mi ha fatto morire, il fine giustifica i mezzi xD Jason ha ragione. Percy che si chiede che ha fatto di male è una cosa dolcissima <3 sappi che semmai scriverai un'altra ff su Nico e Percy a Hogwarts la leggerò sicuramente *-* e mi farai felicissima <3. Bravissima, ti prego continua :D
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 07:12 pm)