Oblivion
di maureen

16/09/15, ore 10:55

Ciaaao! ^-^
Che dire?Ho letto tutti i dieci capitoli stanotte e sono già presa dalla disperazione.
Per fortuna ho visto l'ultima data di aggiornamento e ho visto che non è una di quelle bellissime storie abbandonate a se stesse.
Appunto, la storia mi piace un casino *^* . Non so dire chi mi piace di più tra il personaggio di Harry e quello di Louis, ma  di una cosa sono sicura: amo da morire Niall. AHAHAH.
Anyways, la situazione si è complicata parecchio, e per favore dai una bella leione al padre di Louis :') .
Al prossimo capitolo!
Bye, Fabiola. :)

29/08/15, ore 02:26

well, well, well.
ecco testa di criceto a rapporto.
ho amato questa storia da subito, sin da quando mi hai mandato le prime bozze tramite email.
E' davvero originale e come ti ho sempre detto, mi piace molto il tuo modo di descrivere le cose. Un paio di capitoli fa, quando Louis se ne esce a descrivere il profumo di Harry, stavo morendo.
Sono terribilmente offesa perché prima leggevo i capitoli in anteprima e invece ora devo aspettare che vengano pubblicati per leggerli, come una comune babbana v.v
so già che mi farai soffrire, ma va bene così, purché la storia finisca bene... sennò so dove abiti !
aspetto il prossimo capitolo con ansia love, e inserisci una scena ziam grazie prego, xxxx

16/08/15, ore 15:53

Ciao! Rieccomi con la recensione.
Nonostante fosse un capitolo di passaggio mi è piaciuto molto, come al solito il tuo stile di scrittura non appesantisce la storia!
Poi io amo Hermione, l'ho amata in Harry Potter e continuo ad amarla anche qui, mi fa piacere che tu sia rimasta fedele alla Granger della Rowling, quindi brava anche per questo!
Alla prossima :) x

10/08/15, ore 17:32

Sono di nuovo qui con una nuova recensione!
Devo dire che qui i Larry sono davvero la dolcezza e ommioddio non far loro del male te ne prego!
Ma ovviamente le cose non vanno MAI nel verso giusto (soprattutto perché le voglio io) e quindi mi preparerò psicologicamente alla disperazione, soprattutto dopo il finale del capitolo, quindi grazie in anticipo!
Scherzi a parte, questo capitolo non fa affatto schifo come hai detto tu, anzi! Il personaggio di Louis mi piace davvero tanto e nulla, continua così!

09/08/15, ore 14:32

Questa storia è molto bella. Dovrei uccidere Lou per quello che ha fatto ad il nostro piccolo e indifeso harry. Aggiorna Presto 😘

06/08/15, ore 15:57

Ciao :)
Perdonami l'enorme ritardo, ma ora eccomi qua :)
Mi scuso già da ora, perché purtroppo mi fermo qua. I motivi sono due: non ho mai letto/visto Harry Potter quindi non capisco nulla, e non sono Larry quindi faccio fatica già con le ff normali, figurati con quelle erotiche. Mi dispiace davvero tanto, perché scrivi davvero divinamente! Il lessico è ben curato e ricco, hai delle proprietà descrittive davvero ottime, e fai vivere tutto quanto come se fossero scene di un film che scorre nella mente. I personaggi sono approfonditi, con i loro caratteri e le loro storie. Quindi davvero ti faccio i miei più vivi complimenti e ti auguro il meglio! Un bacio, Ver

03/08/15, ore 17:58

Ciao! Sono @itsclaire di twitter.
Allora, appena mi sono accorta che stavo per imbattermi in una storia Larry ambientata nel mondo di Harry Potter.. mi si sono illuminati gli occhi.
Ho letto la storia dal primo capitolo e dal primo capitolo l'ho amata!
Scrivi molto bene, non ho notato nessun errore, e poi Hogwarts ambientata nel 2015 ... esiste cosa più figa?
Quindi, complimenti :) x

03/08/15, ore 17:26

Ciao! Penso che questa sia diventata la mia nuova fanfiction preferita, hai inserito la mia ship nel mondo di Harry Potter e non avrei potuto chiedere di meglio.
Inizierò a leggerla dall'inizio, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto la parte in cui Harry è infreddolito e Louis gli da la giacca *_*
Complimenti ancora!

06/04/15, ore 22:00

Sorry per il ritardo , ma Pasqua è sempre un periodo un po' agitato.
Ora finalmente si sa qualcosa in più sull'Elonour!past , praticamente relazione combinata per mantere i Purosangue in una certa nicchia di amici intimi , classico.
Capitolo bel scritto , anche se mi hai fatto salire la curiosità e voglio già il prossimo hhahaha
Basetti

03/04/15, ore 11:48

Non sono una che recensisce spesso, ma questa volta lo farò, allora, come ti ho già detto il cross-over mi piace, no dico HARRY POTTER adoro, Hermione ed Harry sono troppo carini, il piccolo Lou che è spaventato del futuro è troppo tenero, Hazza che si arrabbia e gli dice tutto quello che pensa mi piace, pollice su, poi Zayn e Liam... una sola parola ZIAM!! Io li amo *-* ok basta, sto disagiando ahahahahah ancora complimenti e mi siederò sul divano ad aspettare il prossimo capitolo invece di studiare, molto bene. Ciao (:

27/03/15, ore 22:49

Che dire?
Volevo fare una recensione tutta seria e composta, ma... Ehm, il risultato, quando ho riletto tutto questo capitolo, è stato esattamente uguale alla prima volta:
"My Babiessssssc.c"
Non so se è più grande il mio "poor Harry" o il "poor Louis", quello che so che spero che questa storia sia a lieto fine perché sob. Non voglio vederli soffrire per tutta la storia.
Ripeto che trovo buona l'idea di Harry Obliviato anche se fa malissimo, tipo tanto.
Lo so che è un'idea pazza da dare quando la storia è già in corso, ma sarebbe utile, secondo me, piazzare dei piccoli flashback su cosa ha portato Harry a capire che che c'era qualcosa che non tornava. Cioè, esempi di situazioni vere e proprie. Poi sta a te, ma io leggerei volentieri u.u
Non vedo l'ora del seguito. Sai che questa storia mi piace e ci tengo un sacco e se avrai ancora bisogno di un aiuto con il betaggio/grammatica/qualsiasi cosa, puoi contare su di me :)
A presto, spero u.u

23/03/15, ore 21:40

Allora prima di tutto spero che qualsiasi cosa ti sia successa , tu stia un po' meglio.
Il capitolo l'ho adorato , anche se ha una sfumatura di angst. Harry ora sa , ma Louis ha un figlio da Eleanor ...WFT?
Non vedo l'ora del terzo capitolo , magari con qualche spiegazione sul Elounor!past , basetti

21/03/15, ore 23:36

Oh mio dio!
Non ci posso credere!!
Uno dei miei più oscuri e desiderati sogni si è appena avverato:
Una storia Larry abbientato nella scuola di Hogwarts!
Fantastico! Ti sto amando, davvero!! haha
La storia mi intriga molto ed amo i caratteri che hai attribuito ai personaggi.
Scrvi in un modo al dir poco fantastico, sai davvero come far immedesimare il lettore nella storia.. Non ho alcuna critica, davvero. Complimenti, già amo questa storia.
Beh, corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio x

21/03/15, ore 22:27

Prima di tutto volevo dirti che la storia mi piace, soprattutto il cross-over, veramente una bella idea.
Hazza e Lou come al solito fantastici, io li amo troppo *-*
Devo ringraziare Giulia, si tua sorella, che mi ha informata della creazione di questa fanfiction. Aspetto il prossimo capitolo, ciao (:

21/03/15, ore 15:03

Ciao! Mi piace molto la tua storia e adoro come scrivi, bella la trama e la descrizione degli avvenimenti! Nel frattempo ti dispiace se ti lascio il link del mio capitolo? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065166&i=1 E' la prima fanfiction che scrivo e mi farebbe molto piacere se qualcuno mi desse una dritta. Un bacio :*