Shard
di formerly_known_as_A

10/03/15, ore 21:36

Cioè ... che flash! Mi son sentita in una sorta di universo parallelo pure io. Quando i due "si sfiorano" - a livello temporale - quando i loro due mondi si sfiorano, non ci ho più capito niente per un attimo. Ero lì, che attendevo l'abbraccio tra i due - con la musichetta di Via col Vento come sottofondo - e tale abbraccio non arrivava. "Ma perchè?" continuavo a chiedermi. Momo, esci da quella porta e rientra nell'altra hall, imprecavo; non sospettando minimamente che si trattasse di due mondi paralleli. E lì la disperazione massima è partita T_T e l'urlo agghiacciante pure. Poi, per fortuna, una happy ending, c'è stato.
Brava davvero! Sia per l'idea originalissima, che per tutta la stesura della storia. Io adoro lo slice of, e come hai descritto - nella parte iniziale - quella che è la routine di Momo, mi è piaciuta veramente molto.

Complimenti
Bc bc

10/03/15, ore 18:17

Sto piangendo come una fontana, sentiti in colpa u.u
E' una storia bellissima, adoro la SouMomo e vederla da questo punto di vista mi ha fatto molto piacere.
Non ho molte parole perchè sono ancora sorpresa, in modo positivo, per il finale.
La scrittura rende tutto più reale quasi come se quello che stai leggendo sia una trama di un film e cavolo devono assumerti come regista e mettere su nastro questa meraviglia!
Ok dopo il mio sclero ti faccio ancora i complimenti per la storia.
Spero scriverai altre SouMomo.
Un abbraccio, Wolfgirl

09/03/15, ore 01:06

Oh mio dio.
Tu, mia cara signorina, è meglio che ti scusi.
Ho pianto. Ho pianto tanto. Sto piangendo tuttora.
Dovevi mettere l'angst come genere, che diamine.
È davvero una storia bellissima, io adoro Soumomo e tralasciando la parte in cui mi hai distrutto il cuore (ahem), l'idea di farli innamorare in un mondo e poi rifarli innamorare ancora in un altro mi ha davvero 💔
Boh sono riscoppiata a piangere hahahahaha
Guardando oltre la tristezza del primo impatto devo dire che viene fuori un concetto ai limiti consentiti del romantico.
Non so perché amo l'angst e quindi farmi psicologicamente del male da sola, ma la storia del rincontrarsi e rinnamorarsi mi fa davvero piangere il cuore, la adoro.❤
Devo farti davvero i miei più sinceri complimenti (anche se devo sgridarti perché mi hai infinocchiato con i generi e mi hai fatto pianger0e, cattiva (*´>д<)) perché hai avuto un'idea assolutamente originale e l'hai saputa sviluppare in modo eccellente.
E bada bene che non faccio recensioni a caso, anzi, non ne faccio mai, ma tu te la sei proprio meritata (e poi è il mio primo anniversario su Efp quindi oggi sono buona e strappo le regole yay)
Bacini❤
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 01:08 am)

08/03/15, ore 20:07

Non recensisco da moltissimo tempo, ma boh, oggi mi sento in vena (?) e un commentino sotto il link della storia non bastava.
Per prima cosa, grazie. Ho cominciato a shippare SouMomo un sacco di tempo fa, quando si poteva ancora sognare un qualche tipo di interazione vera e propria fra di loro, e quindi quando ho scoperto le tue fic, dopo che hai scritto uno dei prompt soumomo che avevo postato per l'ultima notte bianca, è stata la gioia ;A;
Sono bellissimi, okay, la fic è bellissima. Io ho di per sè un debole per le future!au, ma a prescindere da ciò ho trovato i personaggi estremamente IC. Mi è piaciuta molto la tempistica della narrazion; le descrizioni sono sempre state accurate, pulite, mai eccessive o strabordanti (?) e mi hanno lasciato in diverse scene un forte senso di malinconia. Devo essere franca, non ho letto gli avvertimenti con attenzione, ma comunque non mi sarei aspettata una svolta del genere. A livello di sensazione che mi ha lasciato, questa fic mi ricorda molto probabilmente la prima soumomo che lessi, che all'epoca era una delle uniche due su ao3, e che fu probabilmente il punto di svolta dal "carino > ship".
Quindi insomma, complimenti! La fic è davvero molto bella e lggerla è stato straziante emozionante.
Spero di leggere ancora tue fanfic su questi due, perchè le adoro <3
Fede