Girl, you're gonna carry that weight
di Tsukiakari

09/03/15, ore 14:50

Valy, che mi ha letteralmente iniziata a questo fandom e questa coppia, una volta ha definito così il rapporto tra Spike e Faye: "Lei è una donna senza passato e lui un uomo senza futuro. L'unico momento in cui possono incontrarsi è il presente".
Ecco, io penso che questa flashfic sia un'ottima esemplificazione di questo concetto, rispecchiato perfettamente nella speranza che quel bacio duri per sempre.
E la tua storia mi è proprio piaciuta: qua e là ci sono delle chicche davvero notevoli, come quel retrogusto di favola incompleta, che giudico davvero un'immagine efficace, o quel dopotutto era solo un lungo addio, perché mi pare quasi che riesca a riassumere l'intera vita di Spike dopo la separazione da Julia.
La forma del testo è un po' irregolare, non dal punto di vista della grammatica ma proprio da quello della formattazione del testo, e immagino sia normale dato che è la tua prima storia pubblicata. Nel caso ti servisse aiuto non esitare a chiedere :D
Concludo dicendo che è una gioia averti in questo fandom! Spero che deciderai di rimanere a lungo. :)