Un meraviglioso ritorno a Broadway
di Hana_Weasley

12/03/15, ore 00:59

Mi sento davvero molto fortunata perché a Maggio io ed una mia amica saremo a New York City e...abbiamo prenotato due biglietti!!cavolo non sono nella pelle *____* chissà se Darren sarà davvero così felice del suo costume di scena ahahah!
carina questa one-shot
un bacio
Veronica

11/03/15, ore 23:31

mi ero fatta appunti mentali per recensire.

"Questo è l'anno buono".

Appunti mentali a puttane.

09/03/15, ore 19:32

La tenerezza che circonda questa cosa è semplicemente stupenda e io sto affogando in un mare di feels confusi. è davvero bellissima e adoro tutto tutto tutto ciò che hai scritto.
grazie <3

08/03/15, ore 21:15

AMORE MIO BELLISSIMO tu lo sai che ti amo ma ti odio vero? si lo sai.
Questa sarà la duecentesima recensione che dò di questa shot ma COME NON FARLO? E' STUPENDA E AVEVO ASSOLUTAMENTE RAGIONE IO A FARTELA PUBBLICARE ù.ù
Okay sembra che ti stia urlando contro ma è semplicemente stupenda nella sua gayaggine e demenzialità...per colpa tua ho riso e pianto contemporaneamente, ti pare normale??? NO.
E poi non mi puoi mettere un velato coming out di Darren alla fine che io potrei morire o finire per non dormire la sera pensando a tutte le scene possibili e immaginabili su quell'adorabile hobbit ç___________ç

Sei bravissima come al solito, love you<3

08/03/15, ore 19:26

PUNTUALE COME UN OROLOGIO SVIZZERO, PER UNA VOLTA SONO FIERA DI ME

Okay, da dove comincio? Dove comincio a recensire questo capolavoro?
Io sto tipo annegando in un mare di fluff e non ho più intenzione di tornare a galla. Non voglio farlo e non lo farò. No no no no no no enne oh e NO.
Prima cosa, come ti permetti di dire che questi due tra poco fanno coming out? Come ti permetti di uccidermi in questo modo?
Io poi comincio a viaggiare con la fantasia e muoio e chi mi ferma più.
Piango.
No seriamente. Faccio la persona seria, giuro *si mette la mano sul petto e tocca ferro con quell'altra*
QUANTO È BELLO DARREN CHE FANGIRLIZZA COME UNA RAGAZZINA? AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH
No davvero, credo di essere morta dalle risate in quella scena. Me lo sono immaginata gayssimo mentre pensa agli smalti, al trucco, ai tacchi... vi prego regalatemelo AHAHAHAHA
E poi quando dice a Chris che lo vuole con lui perché non ha intenzione di baciare un altro ragazzo............
............
.............................................
Piango il Tevere(?)
No davvero. Lo voglio. Me lo faccio regalare per il mio compleanno perché... davvero, ognuno dovrebbe avere un Darren Criss nella sua vita.
E comunque ora a causa tua - tra le altre cose - quando vedrò quel video immaginerò Chris che sta girando.
PIANGO IL PO'

Non chiedermi perché all'improvviso ho cominciato a piangere fiumi a random perché non lo so. Davvero, non me lo chiedere.

Comunque sei bravissima, piango tutti i fiumi del mondo ç__ç