Once upon Valentine's Day
di The_BlackRose

05/05/15, ore 16:16

Nonostante il mio cuore da fan ora sia ancora più in frantumi, il capitolo è stupendo. Voglio dire, Cassie ha fatto una scelta che non era per niente scontata, e questo non fa altro che aumentare la mia stima in lei: avrebbe potuto uccidere Simon, come fanno tutti gli autori, punto. E invece ha trovato il finale perfetto: Simon ascenderà ed Izzy finalmente potrà essere la felice e contenta 'signora Lewis', con tutto l'astio di Jace e Alec contro il povero Lord Montgomery.
Hai ragione, comunque: non per forza, siccome è San Valentino, le coppie devono lanciarsi 'sguardi da diabete' (tua cit. Fra l'altro, in qualità di pura diabetica, la frase mi ha fatto ridere più di quanto avrei dovuto.)
Continuo a leggere e recensire. Che è meglio.

08/03/15, ore 22:29

Senza parole, complimenti, io non sarei riuscita a fare una cosa così sadica e cattiva da risultare meravigliosa, sul serio non scherzo (io non scherzo mai su queste cose), bellissima come sempre, un bacio. EmilyHerondale

08/03/15, ore 21:47

A me è piaciuta,anche se non è esattamente la rappresentazione di un San Valentino perfetto,però hai ragione non tutti i San Valentino sono felici,allegri o romantici.Però mi è dispiaciuto tantissimo per Izzy...😭!Vabbe' ti saluto.Ciao.

08/03/15, ore 21:13

Mi sono sciolta in lacrime ma forse hai ragione non tutte possono finire bene ma se al termine ne scrivessi una tipo il loro primo San Valentino dopo che a Simon torna la memoria non mi farebbe per nulla schifo.... Povera Izzy ma che dolce Alec lui c'é sempre per le persone a cui vuol bene.... Capitolo scritto benissimo complimenti scrivi bene sia in chiave molto romantica( capitolo scorso) che in chiave triste mi stupisi sempre di piú al prossimo capitolo.