I trentesimi Hunger Games
di Felix_Felicis00

15/03/15, ore 18:23

Perfavoreperfavoreperfavoreeeee posso fare il  tributo del 6 ???m ti prego ti prego ti pregooooo

14/03/15, ore 14:42

Ciaooo Felix! Posso partecipare con un ragazzo del Distretto 9? Appena mi dai la conferma di mando la scheda :)
Diana

12/03/15, ore 15:35

Ciao! Il prologo mi è piaciuto e, contrariamente a quello che si potrebbe pensare, anche le regole. Soprattutto quelle. Anche io a volte sono troppo buona, avrei bisogno anche io di mettere nei paletti in più e di semplificarmi la vita, ma non ci riesco, mannaggia a me!
Comunque, vorrei prenotare il tributo del 7 è quello dell'8. È possibile? Mi metto comunque subito a lavoro con le schede!
Alla prossima,
Colpa delle stelle

10/03/15, ore 21:27

Ciao :3 Il prologo è molto carino ed immediato, ci è piaciuto e siamo sicure che anche la storia sarà ben scritta! Possiamo prendere il maschio del 3? *.* ci piacerebbe partecipare :3 (L'uso del plurale è dovuto al fatto che a gestire l'account siamo in due, non è una forma di pazzia xD) -Roryprim

10/03/15, ore 19:06

Hey ciao :)
Vorrei la ragazza del dieci! [Guarda caso é l'unica libera :')]

Aspetto una tua risposta ;)

La sniffa libri

10/03/15, ore 18:08

posso prendere il maschio del 2?
a presto!
per la beta...non so se avrò abbastanza tempo...se sei proprio disperatissima io provo, ma non assicuro nulla...
un bacio
FairShade

10/03/15, ore 16:38

Ciao! Oddio, adoro le interattive e voglio assolutamente partecipare! *^* Potrei prendere la ragazza del 9 o del 10? (mi vanno bene entrambe!) E anche il ragazzo del distretto 2 se è possibile.c:
Aspetto con ansia una tua risposta!
Coffee Pie.
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 04:45 pm)

10/03/15, ore 14:49

Ciao! Ho sempre amato le interattive e questa è la prima volta che partecipo ad una creando il tributo da "sola" e non in coppia con un'amica, quindi sono un po' tesa ma vabè, ci provo u.u Volevo prendere il ragazzo del Distretto Uno, se possibile *///*
Comunque, per il piccolo prologo che ho letto scrivi bene, sei fluida e non ci sono errori, quindi credo che seguire la tua storia sarà un piacere ^^
Concordo anche sul regolamento che hai dato, sei stata bella chiara ed è da apprezzare, anche perchè se qualcuno si prende l'impegno di creare un pg poi non è che lo abbandona a casaccio e sparisce D:
Detto ciò, aspetto una tua conferma :D

baci,Giraffetta

10/03/15, ore 12:36

ciao!
Posso partecipare?
Vorrei prenotare i due tributi del distretto 11...
Attendo una tua risposta ...ciao!!!

10/03/15, ore 12:34

Io adoro le interattive *-*
Posso prenotare la femmina del 5?
Attendo una tua risposta :3
ciao!

09/03/15, ore 21:48

Ciao,
adoro le interattive e mi piacerebbe prenotare la ragazza del distretto uno.
Ah, ho letto il regolamento e non mi sei affatto sembrata severa.
Meglio mettere le cose in chiaro all'inizio se serve ad evitare incomprensioni dopo.
Cercherò di essere più precisa possibile.

A presto
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 09:50 pm)
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 09:51 pm)

09/03/15, ore 21:15

Come sempre, sono ovunque ci siano delle interattive. Hai un buono stile
di scrittura e non ho notato errori grammaticali. Detto ciò, prenoto la ragazza
del tre, cercherò di inviarti la scheda il prima possibili, a presto!

09/03/15, ore 20:13

Ciao :3
Sono in tempo?Spero di si!
Vorrei partecipare,scrivi molto bene!Posso prenotare una ragazza del distretto 6?
Aspetto tue risposte<3

09/03/15, ore 16:22

Ciao sorella, non ti chiedo l'okay per un tributo maschio del 5 è un tributo femmina del 7, perché te l'ho già chiesto ieri sera...
Entro 2 settimane ti manderò le scgede dei tributi
Un bacio Malandrina24

09/03/15, ore 14:51

Sono dal cellulare, perciò perdonami se la recensione sarà scarna e/o tutta attaccata. È che nelle interattive trovo sia meglio accalappiarsi subito un OC, quindi recensire il prima possibile.
Allora, il prologo mi piace. Sono curiosa di conoscere i personaggi inventati da te, soprattutto mister intervistatore viola, anche se presumo diventi solo un personaggio di contorno. Niente da dire, perciò, sotto il punto di vista della storia.
Concordo perfettamente su tutte le regole, soprattutto quelle sulle storie d'amore; in ogni caso, l'autrice sei tu e non ho il potere di contraddirti. Perciò... potrei prenotare la ragazza dell'8? Mi sembra sia libera, ma aspetto comunque il tuo ok.
Una cosa che non c'entra nulla... come si chiamava l'altra interattiva? Perché potrei essere una partecipante anche di quella, ma fra centocinquanta personaggi ed altrettante interattive ho perso la memoria.
Seguirò comunque la storia.
Alla prossima,
Bolide