Mimosa
di manga

17/06/15, ore 01:45

Santa polenta mi sono commossa! sasuke mi è piaciuto al cento pe cento e anche sakura Wow complimenti davvero .. Una bacio alla prossima recensione mei

13/03/15, ore 16:55

Un augurio per la festa della donna in stile Uchiha! Molto interessante e ben scritto! ;)
Come Sakura sono rimasta molto sorpresa di tutte queste novità di Sasuke. è stato davvero un gentiluomo, sempre in stile Uchiha ;)
Ciao^^

11/03/15, ore 21:37

mi ha spiazzata questa storia.. già dal titolo mi sentivo le farfalle nello stomaco perchè ho capito subito che il teme avrebbe fatto qualcosa di estremamente bello.
certo non mi aspettavo tanta audacia e romanticismo ..ad un certo punto ho pensato che fosse uscito fuori personaggio ma poi la freddezza con cui ha risposto a sakura mi ha fatto capire che non è così anzi il semplice fatto che a volte diventa umano lo rende vero.
sakura che fortunata donne a parte la figuraccia dello stomaco e i problemi con le pentole ( voglio sottolineare che il teme e stato un cafone lo avrei ammazzato e poi gli avrei detto:"se sei tanto bravo muovi il culo e cucina TU" ma mi sa che avrebbe fatto bella figura pure in quello dannati Uchiha)
una storia bellissima romantica e meravigliosamente sasusaku
un kissuuu
g-chan

10/03/15, ore 22:12

Intanto mi scuso per l'enorme ritardo con cui recensisco questa tua stupenda storia, ma in questo periodo sto perdendo un sacco di aggiornamenti.
Comunque eccomi qua!
Che cosa dire su questa ff... semplicemente che è stupenda, Sakura che finalmente sta con Sasuke e quando torna a casa trova dei fiori di ciliegio e poi lui le fa quella stupenda sorpresa... awww *-*
Scusa questo piccolo sclero ma sono stanchissima e il mio cervello non connette come si deve.
Ricapitolando:
1. storia stupenda
2. c'è il SasuSaku (e credo che tu sappia quanto ami il SasuSaku)
3. c'è Sasuke
3. c'è Sakura
4. mi fermo qui perchè sono sicura al cento per cento di aver scritto tutte cavolate ma spero comunque che tu apprezzi il mio sforzo.
Spero di leggere altre tue ff sulla SasuSaku e Buona festa della donna (passata)
Leilah

P.S. per la cronaca neanche a me nessuno ha fatto gli auguri, perciò non sei sola

10/03/15, ore 21:27

Ok. Sei veramente una brutta persona! Utilizzare una mia sventura culinaria in una flash è davvero una cosa per la quale non dovrei più rivolgerti la parola, tuttavia, purtroppo, ti voglio troppo bene per farlo. A parte questo la flash mi ë piaciuta. È leggera, simpatica e Sasuke è troppo teneroso. Non ti racconterò più niente, sappilo. E preparati perché ogni cosa che mi racconterai da adesso in poi potrà essere usata contro di te. 😉 Un bacione

09/03/15, ore 18:36

Ciaoo!!!! Aspettavo aggiornamenti delle altre tue storie non mi aspettavo una per l 8 Marzo mi ha fatto molto piacere leggerla grazie diciamo che si hai aggiustato la mia festa della donna anche se in ritardo XD
Anche perché io ho ricevuto dal mio lui solo un SMS
"Ah comunque auguri"
Immaginati la mia faccia XD ma e fatto kosi non esterna i suoi sentimenti il mio lui credo sia un ucicha xD
Ciao bella alla prossima aggiorna presto <3 baci

09/03/15, ore 15:07

Naaaaa, ma tu vuoi uccidermi? Ma come ti vengono queste flash adorabili, come, come? Sei straordinaria, è così tenera e viva che ti fa venire le lacrime agli occhi. E poi scritta proprio nel giorno della festa della donna.
Ma grazie di tutto cuore. Anche io non ho ricevuto fiori, ma naturalmente tante coccole dal mio omino. La tua fanfic è il regalo più bello che si poteva ricevere.
Baci baci!

09/03/15, ore 14:33

Nooooooooooooo ha mostrato un lato romantico???? Devo aspettarmi qualche cataclisma o apocalisse. Però ha già parato le mani avanti, non lo farà più. Chissà come gli è venuto tutta questa vena romantica?? Kiss

09/03/15, ore 13:07

Bellissima, brava. E' stato un regalo meraviglioso per noi SasuSaku, grazie mille, Cara.
Che Dolce almeno nella Festa delle Donne il nostro Sasuke ha regalarle tutto quello, è proprio un Amore. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/03/15, ore 07:29

Che bello !!
Sasuke è dolce in questo capitolo !
Mi piace !
Kiss
Kiss
Firecristal

09/03/15, ore 01:37

Non è assolutamente una schifezza , anzi lo trovata davvero carina , be per una volta sasuke fa qualcosa di sensato , la frase frattale bastare è stata il massimo .
Be non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia un bacio da violet .

09/03/15, ore 01:08

Daiiiii che carina!!! Io l'ho trovata adorabile come fan oneshot!!!! E LUI è perfetto così com'è!! Ahahahah il "e fattele bastare" è stata la ciliegina sulla torta, la sua firma!!! Che bello, a volte un po' di leggerezza ci vuole! E poi scusa, perché non potrebbe avvenire davvero qualcosa del genere tra loro due?? L'amore cambia le persone, anche quelle che hanno la spessezza sentimentale di un ghiacciolo XD
Mi è piaciuta!!! Brava!!!
Alla prossima, baci
Mew

09/03/15, ore 00:11

Ciao tesoro eccomi tornata dopo secoli!! Come al solito non deludi mai e anche in questa piccola flash hai dimostrato la tua bravura nel descrivere i sentimenti di Sasuke e Sakura... Ormai sei la regina del SasuSaku! I personaggi in questa storia sembrano abbastanza simili a quelli del manga,forse Sasuke leggermente OOC,ma sono fantastici! Sakura è così innamorata che ha accettato ogni lato del moro e lo ama cosí come è,senza il bisogno che lui le faccia tutte le attenzioni di un fidanzato ordinario... Questa volta però lui l'ha sorpresa alla grande con il suo gesto. Ho apprezzato che invece delle mimose abbia scelto un rametto di ciliegio,rispecchia perfettamente Sakura... Divetente invece è stata la scena in cui lo stomaco della rosa brontola mettendola in imbarazzo e Sasuke invece di tranquillizzarla o altro tira fuori una pizza!! Grazie per emozionarci con le tue storie,spero di essere piú presente in questo periodo anche se puttroppo gli impegi sono tanti... A presto tesoro e continua sempre cosí! Un bacione forteee!!
Ps:buona festa della donna!!
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 12:12 am)

08/03/15, ore 23:58

Intanto buona festa delle donne a tutte^^ Comunque la tua flash è dolcisshima e un sasuke così romantico mi scioglieeee SasuSaku e pizza, l'accoppiata vincente :D La tua storia mi ha ridato il buon umore, anche perche pure io non ho avuto nè fiori ne auguri (a parte le mimose omaggio del game stop O_O) Che dire bellissima e bravissima :) Un bacione Mikoto_Chan14

08/03/15, ore 23:53

Buonasera manga e buona festa della donna anche a te!
Amo il SasuSaku con tutta me stessa e soprattutto amo Sasuke.
In qualsiasi modo lo si dipinga a mio avviso resta comunque molto, troppo affascinante.
In questa tua interpretazione della festa della donna in casa Uchiha abbiamo un Sasuke sorprendentemente romantico. È stato quasi un trauma vederlo così inizialmente ma comunque piacevolissimo.
Seppur una flash e avendo quindi poche parole a disposizione, sei riuscita a raccontarlo in modo si, dolce e affettuoso ma senza renderlo inverosimile, anzi.
Forse in questa giornata così importante vuole fare qualcosa per scusarsi della sua solita freddezza, sarebbe più che plausibile.
Comunque sintassi pulita e scorrevole, si legge con le stesse emozioni con cui si mangia una pizza.

Un baciooo :)