Wont stop to surrender
di weareasecretcantbeexposed

14/03/15, ore 22:19

Mai, MAI, leggere questa meraviglia mentre si ascolta "Get Away" di Jessie J. Os fantastica, sto piangendo come una scema. Compimentoni, un bacio,
-Redtwist

09/03/15, ore 16:54

Oddio piango, è bellissima, amo colpa delle stelle e hai avuto una bella idea a trarre spunto da li e poi non l'hai nemmeno copiato hai preso solo alcune parti sei stata molto brava congrats ti odio perché l'hai fatta finire male però se non sarebbe finita così non avrebbe avuto lo stesso effetto quindi complimenti ancora brava come sempre baci xx

09/03/15, ore 01:04

Hey bella. Perdonami per l'orario ma nonostante io domani abbia scuola ho ben deciso di non avere sonno e di vagare per efp alla ricerca di qualche larry che fosse decente e mi sono imbattuta nella tua.
Premessa: da quando è uscito the fault in our stars ho letto decine e decine di storie ispirate a quel libro e ti confesso che le ho odiate una per una, perché nessuna era in grado di emozionare tanto quanto il film/libro. Leggendo la tua ho subito colto i vari riferimenti, ovviamente direi, ma non mi hanno infastidita, insomma avresti potuto usare un qualunque altro tipo di cancro, la storia sarebbe comunque stata bella.
Ho adorato lo stile che hai utilizzato, il linguaggio e soprattutto il livello di angst, che io tra l'altro adoro alla follia.
Ammetto di non essermi commossa, probabilmente perché ho avuto poco tempo per affezionarmi ad Haz, ma è il rischio che si incorre nel leggere una os.
Ad ogni modo mi ha fatto piacere trovare questa storia che mi ha tenuto compagnia per qualche minuto. Andrò sicuramente a vedere altre tue storie se ne hai scritte.
Ora ti lascio, buonanotte e alla prossima.
Xx c

08/03/15, ore 23:50

Mi è piaciuta tanto questa os. Mi sarei commossa, se solo io potessi farlo ahah. Però è davvero bella e ho adorato quelle parti scritte in mezzo al testo in cui fai riferimento a fatti accaduti dopo (la mia spiegazione fa schifo ma spero tu possa capire ahah). La trama è molto carina e io non avevo capito che ti fossi ispirata a colpa delle stelle (magari perché non l'ho letto¿?¿ ahaha).
Quindi, in conclusione, sei stata molto brava e mi dispiace tanto sia per LOuis che per Harry.
E nulla, buona notte, Carlotta :)

08/03/15, ore 23:11

Bellissima, sai che mi hai fatto commuovere? Posso capire come si sentono entrambi perché anche io ho il cancro e prima di me lo ha avuto mio padre-purtroppo lui é morto-io ancora ci combatto purtroppo e leggere questa storia mi ha fatto tornare in mente mio padre:'( comunque é davvero una bella fic complimenti ^^ baci VALEUCHIHA