If you say so ...
di The Writer Of The Stars

06/06/15, ore 14:50

Consiglio vivamente questa storia tra le scelte poichè trovo che il linguaggio e soprattutto la trama siano di alto livello.
Il crescendo di emozioni e pensieri inerenti ai personaggi fa sì che il lettore entri all'interno della storia e che ne venga totalmente trasportato anche a lettura ultimata.
Chiedo cortesemente all'amministrazione di prendere in considerazione questo vero capolavoro.

Distinti saluti
SkyDream

06/06/15, ore 14:46

Mi ero ripromessa di leggere nuovamente la tua storia prima di recensire, ma mi è bastato leggere "se lo dici tu" per rimettermi a piangere come una bambina. Ho pianto tanto, mi sono resa conto in un momento che non arriverò MAI al tuo livello e un po' mi ha fatto male, ma sono molto felice di poter apprendere almeno in parte dalle tue storie e dalle tue idee. Splendide idee.
Non credo di dover aggiungere altro, dire che sei stata brava e che la storia è carina sarebbe una frase fatta totalmente inutile di fronte la realtà qual è la tua storia.

Segnalare all'amministrazione tra le scelte. Subito.

_SkyDream_

15/03/15, ore 18:40

Beh, cosa dirti? Sapevo a cosa andavo incontro nel leggere la storia ma sono andata avanti comunque.
Sapevo già che sarebbe stata molto triste e, nonostante tutto, ho deciso di aprire comunque la storia. Di solito evito quelle malinconiche ma sentivo che per questa ne valeva la pena. E infatti ho avuto ragione.
Ho cercato di trattenere le lacrime ma la canzone di sottofondo non mi ha aiutata di certo e già a metà storia mi sono ritrovata con la vista annebbiata dalle lacrime.
Sappi che, sebbene hai fatto morire uno dei miei personaggi preferiti, ho amato ogni singolo passaggio di questa storia, dall'inizio alla fine. E' molto commovente. E' perfetta così e non cambierei nulla. Brava!
Spero che il brutto momento che stai passando se ne vada via presto. Un abbraccio.
Alla prossima
Kazuha95

11/03/15, ore 01:41

Ti capisco,
la depressione prima o poi colpisce tutti,
come se fosse un virus,
ed anche per me è un periodo nero,
ma il lato bello delle cose è rimanere con il pensiero positivo ^_^.
Bella la tua shot,
sebbene devo farti notare che si scrive shinichi e non schinichi ^^,
per il resto è molto carina,
anche se triste ovviamente.
In effetti è raro vedere storie dove protagonisti muoiono :).
Complimenti TWOTS,
e riprenditi,
io come altri ci teniamo a te,
ciao,
con enorme affetto
Shinran amore ^-^

09/03/15, ore 15:08

Bellissima storia davvero!!! Sei una scrittrice eccezionale, mi hai fatto quasi piangere!!( E io non mi commuovo facilmente nd). Sentimenti descritti meravigliosamente, e bellissima la parte in cui il padre di Heiji ammette forse di non essere stato un buon padre e viene investito dai rimorsi. Vi è soltanto qualche piccolo errore, nulla di grave, ma per il resto la storia è bella, triste( come dovrebbe essere) e ti fa provare delle forti emozioni. I miei più vivi complimenti e alla prossima fic!