Mordimi...
di Meggy chan

01/02/10, ore 13:23

Bella Fan fiction complimenti.^^

25/12/08, ore 19:34

letta tutta di un fiato e subito messa nei preferiti!sono una fan della coppia YukiZero e spero davvero che tu scriva altre fanfiction su VK perchè trovo che con il tuo stile tu riesca a tirare fuori da questo manga, che già di per se è stupendo, un qualcosa in più.. le senzazioni e le emozioni sono descritte benissimo.. la storia viene letta con piacere e per quanto riguarda i personaggi.. wow!!! sono sensuali, dolci ma soprattutto sembrano "veri".. il loro rapporto è esattamente come io lo immagino: pieno di passione, amore che poi si rivela desierio e che nonostante questo rimane dolce e tenero... davvero bellissima, complimenti!! ^^ ti aspetto con nuove storie! kiss

12/12/08, ore 21:26

Bè... uao.
Questa fic mi ha stupito parecchio, anche perchè sei riuscita a tenere una linea romantica, ma allo stesso tempo carnale e sanguinolenta.
C'è tutto in quel bacio pieno di sangue che si scambiano dopo il morso.
Lo Zeki mi piace sopratutto per questo: è un amore dolce, da liceali alla prima esperienza, ma è anche legato a una promessa di sangue e a un "peccato imperdonabile"... per una fanatica come me, è perfetto :D
E perfetto l'ho trovato descritto in questa tua storia. Hai saputo scrivere proprio quello che mi fa provare questa coppia... complimenti!!
p.s.Come sarebbe a dire che non scriverai più niente su VK???? +si butta dalla finestra+

12/12/08, ore 15:36

è la prima ff che leggo in assoluto su Vampire Knight. L'ho letta oggi tutta in un fiato e complimenti. Ho letto molte ff ma con Vk avevo paura di rovinarmi il resto del manga, non so per un recontrito motivo temevo di affezionarmi alle storie e di non trovare più gusto nel manga perchè andava contro quello che volevo.
Una mia amica mi ha fatto leggere questa fanfiction e ti devo dire che mi è piaciuta un sacco, ha descritto il morso di Zero come lo sento io come qualcosa di eccitante, fantastico unico.
Tutti dicono che sono una malata a piacermi i vampiri, ma mi piacerebbe provare quelle sensazioni che ti trasmettono il morso di uno di loro e le parole che avrei scelto per descrivere questo gesto sarebbero state queste. Complimenti ancora.