Un telecomando tra di noi
di innominetuo

18/07/15, ore 13:11

Ahahah ma è bellissima!!
Complimenti davvero, l'idea è molto carina, simpatica e assolutamente originale.
Brava brava!

08/07/15, ore 08:55

guarda che è carina e divertente. l'inventiva non ti manca. dovresti scriverne altri di racconti comici!

12/04/15, ore 21:26

Ahahaha ma questa è troppo carina... e troppo vera! Devo dire che in casa mia i ruoli sono ribaltati: decido sempre io cosa guardare, tanto mio marito crolla sul divano cinque minuti dopo!^^ Comunque bravissima, hai un talento per la comicità... e spero tuo marito abbia apprezzato! ;)

27/03/15, ore 21:51

Ciao cara!!!
Questa chicca è fantastica!!!
Io ormai al telecomando, da noi alias il potere,  ho rinunciato: sta sempre nelle mani di mio marito! Ma prima o poi si scaricheranno quelle pile!!!! ^______^
Però confesso che quando lui si guarda certi film assurdi che nemmeno la corazzata Potionky di Fantozzi potrebbe eguagliare, io ho tutto il tempo di mettermi al pc e scrivere!
Per la serie: non tutti i mali vengono per nuocere!!!! ^____________^

27/03/15, ore 18:20

E dopo 'il triangolo no', un altro componimento che parla del terzo incomodo che si intromette nei rapporti amorosi. Ma la soluzione c'è. Certo che c'è. Lascia stare brasiliane, mise piccanti. NASCONDIGLI IL DANNATO AGGEGGIO - il telecomando, chiaramente.
Mi sono fatta una bella risata, piccola storia scritta con garbo e spirito, ma anche piuttosto arguta.

27/03/15, ore 16:25

Simpaticissima e soprattutto realistica!!! Bellissima la parte del reggiseno a balconcino... come saper far ridere con buon gusto senza doppi sensi volgari ma attingendo dalla realtà con genio e semplicità! Brava!

27/03/15, ore 14:09

Chiamare la neurooo?!
Tu sei un genio assoluto 😂😂😂 ed io che ho cercato anche di cantarla tirando fuori delle cose improbabili mi hai risollevato la giornata sappilo 😂😂😂 è stupenda secondo me se gli canti questa con una bella coreografia ed un vestitino alla Nina Zilli il telecomando lo molla 👏👏👏👏👏
Ciao
Krys

26/03/15, ore 22:27

Ovviamente quando ho detto che dovevo rimettermi in pari con le storie intendevo anche con le tue che ancora non ho letto! xD
Ho iniziato da questa perchè ero troppo curiosa e ti assicuro che mi sono divertita tantissimo! Trovo davvero che tu abbia un grande talento, riesci a scrivere cose incredibilmente profonde e toccanti e poi, improvvisamente, ci delizi tutti con queste divertenti chicche di comicità pura (vera comicità, di quella di buon gusto)... Insomma, se non è talento questo! :D
Un abbraccione, mia cara.. <3

Fede

24/03/15, ore 13:29

Il malefico telecomando è davvero un rovinafamiglie! E non solo tra moglie e marito, ma anche tra genitori e figli!
Simparica questa tua shottina comica, ma neanche troppo perché l'argomento in fondo è anche serio e attulae e tu lo hai trattato con ironica leggerezza, portando però a riflettere  ;)
Brava!

12/03/15, ore 19:00

Questa storia, come tutte le tue storie, mi è piaciuta tantissimo. L'ho trovata simpaticissima (Ho riso tantissimo e di gusto, sopratutto. 😂❤️) e la parte del conto dell'estetista è MITICA... mi sembra giusto... Ahi ahi questi mariti 😜😜 ahahahahah!

Bella, bella, bella. Mi è stra piaciuta. Recensione positiva meritatissima! ❤️

09/03/15, ore 12:48

Hahaha rotoloooo :-) ma da dove ti esce hahaha credo che federico apprezzera :-) soprattutto il conto dell estetista hahaha altro che neuro hahaha ordii rotolo mi hai rallegrati la giornata :-) un bacione denny :-)