L'occhio di Aida
di cherfifina96

11/03/15, ore 17:48

Eccomi!
Aida dovrà stare attenta, questo fantomatico Centauro potrebbe davvero essere un pericolo per lei.
Ora capisco il carattere così freddo di Aida. Non ha mai avuto nessuno che tenesse a lei, che le volesse bene e soprattutto non la giudicasse per le sue "stranezze".
Ma vedo che il rapporto con Donna è molto bello e si sta rafforzando. Ha un atteggiamento molto materno verso la ragazza.
E Aida ha anche un nuovo amico, Jay, che sembra davvero sincero.
Beh, sono molto curiosa di scoprire come evolverà la storia. Attenderò il prossimo capitolo!
Buona serata!

11/03/15, ore 17:42

RI-ciao cara!!!
Ma...ma...questo non è un giallo qualsiasi!
Non me l'aspettavo!
L'occhio di Aida le permette di leggere i pensieri delle persone.
Ecco perchè Donna aveva bisogno di lei.
E' interessante il modo in cui stai delineando la storia, inserendovi anche elementi sovrannaturali.
Mi piace molto! E il personaggio di Aida è davvero particolare. Molto freddo, diretto, un po' inquietante ma funziona.
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Bravissima!

11/03/15, ore 17:35

Ciao! :D
Facendo un salto nella sezione sono stata catturata dal titolo della tua storia.
Il personaggio di Aida è davvero originale, diverso da tutti quelli ho incontrato nelle varie storie di efp.
E la particolarità dell'occhio è davvero un tocco di classe
La sua presentazione fredda alla classe la dice lunga.
Forse anche il fatto di cambiare così spesso scuole l'ha un po' indurita.
Sono curiosa di scoprire qualcosa di più su questa ragazza.
Ti seguirò volentieri!

11/03/15, ore 16:52

Sono stata catturata dal titolo della storia perchè mi ha ricordato di un anime che adoro xD
Questi tre capitoli li ho letti tutto d'un fiato.
La protagonista la trovo molto interessante e sono curiosa di cosa combinerà.
Sto già immaginando come potrebbe continuare xD
Complimenti e alla prossima!

11/03/15, ore 09:55

Ciao :)
Beh Aida sembra proprio che abbia trovato un amico! Certo, è un pò immaturo, però è simpatico :)
La protagonista è sempre un pò sgarbata con tutti, ma si può capire bene il perchè, d'altronde non si è mai sentita particolarmente amata da chi la circondava. Eppure, con Donna sembra tutto diverso. Ecco, forse Aida ha esagerato nel suo scatto d'ira, però anche quello ci stava.
Ora Aida dovrà essere maggiormente protetta, d'altronde quel tizio pericoloso chiamato il Centauro potrebbe farle del male...
Bene, del resto la storia continua ad incuriosirmi,e non mi resta altro che attendere i prossimi capitoli per poter aggiungere qualcosa di nuovo :)
A presto :)

09/03/15, ore 14:31

Ciao :)
Wow ma questo non è un giallo qualsiasi! :) è molto di più!
La protagonista mi piace. Insomma, è un po' strana, però devo dire che attira l'attenzione del lettore.
Aida è una ragazza schiva, e si capisce bene anche il perchè di questo. Ha un dono che in realtà le si può ritorcere contro.
Però, mi sembra una tipa tosta! :) Il racconto ha dei tratti soprannaturali molto interessanti(l'occhio della protagonista e i suoi vari poteri), e dubito che qualche malintenzionato possa provare a mentire di fronte ad Aida, perchè lei se ne accorgerebbe subito. Per ora il racconto promette bene, direi :)
Beh, per ora non mi resta altro da fare che attendere un tuo prossimo capitolo :) a presto :)