Wonderland.
di Arsyn

17/06/15, ore 22:25

Allora, volevo recensire la tua storia da un po' di tempo, ma fino ad adesso non ne avevo ancora avuto l'occasione, per cui lo faccio adesso e spero che ricevere la mia opinione possa farti piacere.
Parlando del contenuto della fanfiction, oltre al modo perfetto in cui il testo si incastra con la canzone, ho apprezzato particolarmente il ruolo di Orion e la maniera in cui gli hai fatto prendere posizione.
Infatti, non è stato lì immobile ad aspettare che Helen cambiasse idea, ma ha accettato la realtà e, dopo aver cercato di farla riavvicinare a Lucas, ha anche preso la strada giusta per lui.
Quella che lo porta a Cassandra.
Certo, è chiaro che per ora è ancora innamorato della bionda e che siamo solo all'inizio, però sono sicura che, andando avanti, le cose non faranno altro che migliorare.
Ora, comunque, passiamo ad Helen e Lucas.
Sinceramente, non credo che avrebbero mai accetato di stare insieme, quando pensavano di essere cugini, ma sono la mia coppia preferita della saga e quindi posso anche passare sopra a questo dettaglio.
(Anche perché, alla fine, non è nemmeno chiaro se i due si chiariscano effettivamente.)
E poi, ho amato la confessione del giovane Delos ed il grande sacrificio che ha fatto nei confronti della ragazza che ama.
Posso solo immaginare quanto debba essere stato doloroso vederla tornare distrutta e non potere fare nulla per aiutarla, per poi rendersi conto che c'era un altro ragazzo in grado di darle una mano.
Deve essere stato sollevato perché non era da sola, ma anche dilaniato da dolore e questa è una cosa che so capisce sia nel libro che nella tua storia.
Pure per questo, ti faccio i miei complimenti e passo a recensire la tua storia su Gwen e Gideon.
Alla prossima,
Life.