ShiNee to the Sky
di lagartischa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/15, ore 21:09

Hey! Sono vivaaaaaaa
Carino questo primo capitolo!!
Però non mi puoi lasciare con questo dubbio amletico................. CHE REAZIONE HA JINKI!? kasjgkldshjgkdsòjhfg
Parla.
O meglio.
Scrivi.
:'
Anche se so di essere l'ultima persona a poter dire ciò ma.... non ho più ispirazione e tempo y.y La scuola mi sta mangiando viva..... uff..
Inoltre voglio scrivere ma non ho idee soddisfacenti.. come faccio?? T_T
Beata te che hai queste belle idee ahahha
Spero di leggere ancora un capitolo nuovo o di questa ff o di "Profumo di magnolia", l'aspetto sempre con ansia!
Ci risentiamo!
Ciao ciao :D

26/03/15, ore 11:32

Cucciolaaa! ^^ Dopo oltre due settimane dalla tua nuova pubblicazione, finalmente riesco a lasciarti la mia recensione! *ha fatto la rima, lol* >.< Ti dirò, non sono riuscita nemmeno a finire questa lettura quando la iniziai tempo fa! ç__ç Ero arrivata a metà capitolo e poi, a causa degli impegni e dello studio, non ho avuto più modo di leggerla, sorryyy! >.< Anche altre ragazze (tra cui Dani) mi hanno chiesto di iniziare le loro storie, ma...dannazioneeeee, non ho avuto un attimo per entrare su efp! T^T Però prima...mi preme riprendere la tua storia e commentarla per darti il mio incitamentooo! ^^ Quindi spero non te la sia presa per il mio immenso ritardo, ma...io sto facendo il possibile, giuro T^T Adesso basta perdersi in chiacchiere, mi tuffo subito nella letturaaaa! Ricomincio da capo, anche perché c'era un "certo video" che non ho avuto modo di vedere dal cellulare....ehehehe :333 *ammicca* E voglio recensire mentre leggoooo! ihihih

Aaaah, il banner di Daniela è stupendooo! *_* E' davvero brava e sono contenta che, poco tempo fa, mi abbia offerto la sua disponibilità nel creare anche i banner delle mie prossime storieeeee.....sempre se riuscirò a scriverle *si deprime* :(((((

La S.M. Entertainment come suo solito, non poteva fermarsi, gli impegni da loro già previsti nella scaletta annuale non potevano di certo arrestarsi, dovevano andare avanti.
The Show Must Go On.

E qui mi parte in testa la canzone dei Queen!! Anzi, lo sai cosa ti dico....vado su youtube e mi ascolto questa canzone mentre leggo, loool! XD

Da Jong a Key:
*Mi annoio... se stai vedendo un porno, me lo passi? :p *

Ahahahahha quando ho letto questo sms di Jong, sono scoppiata a ridere la prima volta! Ora, la seconda volta che lo sto rileggendo, penso sia....intrigante, erhjbferfb abfae *sclera*

Da Key a Jong
* http://gaytube.com/watch?v=ZOL4YgB-6SI*

Nooooo, non lo vedo Lagaaar! >.< Non mi trova la paginaaaa! *ci rimane male e comincia a piagnucolareeee* Ero curiosaaa! T^^^^T

Lo visionò per qualche minuto prima di chiudere quello scempio.
Quei gemiti e posizioni assurde, tutto così innaturale.
     "Se lo dovessi mai proporre... di certo non lo farei in questo modo”.

...ed io farò da spettatrice quando sperimenterai e farai queste cose!!! ihihihih

Da Key a Jong:
*Se sai cosa faccio in bagno ... vuol dire che mi guardi e ti tocchi a tua volta. *

Vai Bummieeeee, fatti valere!!! è__é Ahahahah

"A si? Brutto... beh brutto no, maledetto Bummie" pensò.
..ecco, brutto non glielo puoi proprio dire, neanche per scherzo! XD

Proprio così, le stanze erano solo due.
Il loro agente aveva avuto la brillante idea di prenotarle a coppia.

...io amo il loro agente!!! *_* ehehheehe :3 :3 :3

Il biondino approfittò della situazione per poggiarsi sulla sua spalla, era l'unico gesto che faceva con naturalezza senza pensarci, alla fine le coccole tra tutti loro c'erano sempre state, quindi gli sembrò piuttosto naturale.
C'era solo una cosa che però lo faceva andare fuori di testa... ossia il profumo del ragazzo accanto a lui, era totalmente sudato dopo ore interminabili di coreografie  eppure lui... profumava.
Era davvero perfetto.

Che puppy Jjoooong! *__* E' adorabileeee :)))

Lo viveva come se fosse un piccolo cucciolo bisognoso di coccole.
Sorrise per quel pensiero, perché lui di coccole gliene avrebbe fatte tantissime e non solo sul palco per via del fan service da servire alle proprie fans.
No, lui gliele avrebbe fatte di più peccaminose e rivolte solo al loro piacere.
Lo avrebbe accarezzato, sfiorato e ... sentì il peso del suo amico gravargli sulla spalla ancora di più.

jhsdfahbfahebf  hcbfaefjbaewj hjaebcfjebwjbw *muore* Bummie...invece di pensare a cosa vorresti fare a Jong...fagliele!!! *O*

" Ragazzi è un piacere vedervi ^_^ ma ahimè, non posso sforzare la mia voce quindi comunicherò cosi!"
Tutti spalancarono gli occhi per lo stupore.
Quanto era stato difficile per Onew superare tutto questo?

Yahhhhh, Lagar mi fai piangere!!! ç__ç Ricordo quando Jinki si era operato...poverino, meno male che oramai è acqua passata ^^

- Ehi... mi mancano le tue figuracce... - disse Jong distogliendo lo sguardo da Onew, dall'altra parte il leader sorrise dolcemente, poi cominciò a scrivere.
Ahahhhaahaa, io adoro le figuracce di Jinki! E' goffo, buffo e tenero <3

Forse la pressione che Jong portava addosso era davvero troppa per uno che non si sfogava mai?
Jong continuò a piangere seduto sul pavimento poggiato contro la porta del bagno.

Nooooo, amore!!! ç__ç *abbraccia lo schermo del pc e finfe sia Jongie* Non piangere piccolo!!!

Erano passati alcuni giorni da quando alla fine di un concerto il leader gli aveva stampato un bacio a fior di labbra per poi accostarsi all'orecchio e dire:
 * fanservice little boy *

A lui gli si gelò il cuore... mentre a quello delle fan… ovvio no? L’ovazione che ne seguì fece esplodere lo stadio.
Waaaaaaah, se solo fosse vero, il mio cuore farebbe le caprioleeee!!!!

" Che cavolo devo fare... avrei voglia di avvinghiarmi a lui e dormire in quel modo, Jong accidenti smettila".
.....e chi te lo impedirebbe!? Key!? NON PENSO PROPRIO! Tuffati su di lui ed avvinghiatiiiii *_*

- Kim Kibum... - Jong allungò la mano che stava sul fianco, la passò dietro la schiena togliendo il piede sottile dell'amico.
     - Vuoi che ti leghi? -
" Cavoli "pensò Jong mordendosi l’interno della guancia.

SCIIIII, LEGALOOOO, hebgshberjh aehfwjebfjawab

- Perdonami... ma posso stare così? - chiese Jong con il volto infilato tra la spalla e il collo.
Tu DEVI STARE COSI', SEMPREEEEE!!! *gongola felice*

Che razione ci si poteva aspettare da uno come Onew?
Oddio...prevedo ci saranno moooolte lacrime! ç__ç Mi dispiace Jinki, ma.....io amo la Jongkeyyyy! Tiferò sempre per loro, sorry :-*

Waaaaahhh anche il banner finale è magnificooo! ^__^ Quant'è brava Daniiiiii!

Cucciola, complimenti per questo inizio intrigante! Sono già curiosa di sapere come la prenderà Jinki per quello che ha visto a fine a capitolo! E poi voglio vedere come si evolverà il rapporto fra la Jongkey ^__^ Non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo, a prestissimo e continua cosììììì! Un bacione immenso :-***

<3 <3 <3 <3 <3

10/03/15, ore 02:06

EHI ! E' divertente !!
Ciao : non so se avevi lo pensato così , ma è VERAMENTE divertente !
I loro dialoghi , come si prendono per il culo , le sfighe sotto la doccia , Taemin che si calma e si zittisce solo quando Minho lo bacia ... tutto questo è MOLTO divertente !
Beh , a dire la verità , la parte che riguarda i sentimenti di Jong , i sentimenti di Key ... Onew e l'intervento , quello non è troppo divertente ... MA TUTTO IL RESTO SI' , altrochè !
... ed è stato estremamente divertente leggere questo capitolo , un toccasana per l'umore ritrovarseli così : uniti , disponibili , affezionati e sani , nella loro fatica , a voler stare insieme con questa leggerezza di pensiero ed attenzione gli uni verso gli altri .
I banner ? Fantastici ( ci stai decisamente abituando bene !! )
Grazie , ne avevo proprio bisogno .
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 02:08 am)

09/03/15, ore 21:13

* si avvicina ansimando *
Ce l'ho fatta ..... non mi aspettavo che fosse così lungo xD ahahahahahahah xD
Ciao ^^
Come va?
Allora .... ho letto questa tua ultima storia e devo dire che mi é piaciuta molto ^^
Adoro il modo con cui hai dato risalto a tutti i componenti del gruppo :)
Qui ci sono coppie per tutti gusti, eh?
JongKey .... JongEw ... 2min ...
Sei riuscita a dare a tutte la stessa importanza ;)
Bravissima ^^
* applaude *
Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Onew xD
Immagino che darà di matto xD
Bellissimi anche i banner (che novità xD)
Continua sempre così che sei grande ;)
A presto <3

09/03/15, ore 19:18

Oddio ci ho messo un infinità per leggerlo tutto hahahaha
Beeeeellissimoooo aaaahw *w*
Ok, non sono una gran sostenitrice della Jongew, lo ammetto, ma mi è piaciuto come l'hai inserito qui.
Come amici ce li vedo troppo bene ... Solo la coppia Scemo+Scemo *-* XD
Davvero adorabili.
E poi è una cosa nuova... Di solito l'intreccio comprende sempre Jong, Key e Taemin, o Minho, Taemin Key/Jonghyun... Il nostro povero leader è sempre il forever alone della situazione T-T
Comunque, mi è piaciuto tutto di questo capitolo!
Dai messaggi scambiati in auto alla lotta nel letto.
Davvero tenerissimi. Brava!
Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli e credo sia un peccato che sia solo una mini T-T
Oh, a proposito... sai già quanti capitoli saranno in tutto?

Alla prossima ^^

Chuuuu~