Amore Disperato.
di Jess89

28/07/09, ore 15:58

l'ho letta 10 o più volte : ormai ho perso il konto... è semplicemente STUPENDA! ti giuro qualsiasi ragazza sognerebbe una storia simile anke kn ttt il dolore di Emy , non cambierei nnt di kst storia!!!!! grazie di avermi fatto sognare , grazie infinite.

19/02/09, ore 18:14

le favole servono a sognare e in qst mondo di merda si ha bisogno di sognare...comunque...ora sono io sulla graticola (XD)...sono troppo curiosa di leggere il seguito, devo sapere se quei due ce la faranno o no! già dormo male di mio, non aggiungere altre preoccupazioni XD! SEriamente, sono curiosa, aggiorna presto ^^.

14/12/08, ore 16:57

che bella questa fic!!! mi ha subito incuriosita...continua presto ^-^ baci by bibi

12/12/08, ore 15:39

ciauuu...inanzitutto è bellissima qsta storiaaaaaaaaaaaa.... x il fatto di andare a capo, devi usare "NVU", un programma dove tu metti il testo e lui ti fornisce il codice html, in modo che il testo apparirà come lo hai scritto tu, cioè con il grassetto, il colore, la grandezza, ecc,ecc...il programma lo puoi scaricare da qui ----> http://www.mozillaitalia.it/archive/altro.php?id=9 <---, e per capire come funziona vai in "guida all'html" su questo sito...è semplice...spero di esserti stata di aiuto! se hai bisogno chiedi pure! ^^ zau zau!!