Regret.
di Knite

15/09/16, ore 12:29

Nell'approcciarmi alla sezione di The Walking Dead ho una sola regola: non leggere storie Bethyl senza lieto fine, perché il canon del telefilm è già abbastanza triste e straziante; non ho bisogno di rigirare il coltello nella piaga, tante grazie. Ma sì sa, ogni regola ha la sua eccezione che la conferma.
Ebbene, "Regret" è l'eccezione alla mia regola.
Certo, mi si è stretto il cuore come se stessi guardando di nuovo quella terribile puntata che non nominerò, ma questa storia è così bella e profonda e dolce che non si può far altro che leggerla fino alla fine tutta di un fiato. La parte che ho adorato ma che al tempo stesso mi ha ridotto a una gelatina tremolante è l'ultima, ovviamente. Daryl che immagina come sarebbe potuto essere la sua vita ad Alexandria con Beth. Terribile.
Ti odio e ti voglio bene per avermi costretto a trasgredire la mia regola.
Bravissima.

02/05/16, ore 00:05

Ma è bellissima, spero scriverai altro e magari questa volta la salvi tu Beth, anch'io la amo e amo Deryl e con la 4x1 ho amato il Bethyl, oramai sono in lutto e vorrei veramente avere la speranza che ha il" team delusional" che pensa che Beth sia ancora viva, magari finalmente li vorrei vedere felici Deryl felice lo merita, brava continua a scrivere ciao Manu ;)

10/03/15, ore 22:20

È davvero bella come storia! Mi è piaciuto molto il modo in cui l hai l , l inizio e la fine sono da fantastici!
E hai ragione le ultime puntate della quarta stagione ci hanno fatto sperare in una possibile coppia. E invece...
a presto
Ally

10/03/15, ore 15:44

Mi è piaciuta moltissimo la tua storia, continuamente in bilico con il "SE" che si scontra con la dura realtà dei fatti.
Tutta la ff è permeata da una grande consapevolezza di quello che potevano diventare insieme, se solo avessero avuto la possibilità di farlo e c'è quel dolore sotterraneo, totalmente presente che condiziona il resto della vita di Daryl e che fa commuovere profondamente, perchè è inconsolabile e devastante.
"Daryl può solo abbandonarsi al suo istinto, reagire quando ormai è troppo tardi, mentre il mondo lo sopprime e lo smembra, vuoto e insensato, continuando a girare come se niente fosse." È così che io vedo Dixon dopo la morte di Beth...
Brava...questo rimpianto lo hai descritto proprio bene!
Alla prossima.
Ciao.
Z.

10/03/15, ore 00:07

Ciao!! Ho letto con piacere questo tuo os!! :) In effettk e' vero, se Beth fosse stata di fronte a Daryl dal suo sguardo lui avrebbe capito le sue intenzioni e avrebbe potuto fermarla, non ci avevo mai pensato!!
Sul finale mi hai ucciso, e' stato di una dolcezza e al tempo stesso una tristezza terribili! Bethyl forever, e soprattutto... Team Delusional! ;D A presto!!